Solo politica (2 lettori)

lincoln

Forumer storico
Io ho già prenotato per trasferirmi nella patria della democrazia, ma non ho trovato alcun figlio di Putin che vuole aderire all'iniziativa.
I paladini della libertà, quelli che in Italia c'è la dittatura...e poi.
Poi lì non rischierebbero nulla in caso di fake news.
Pensare a questa legge applicata dal Governo liberticida italiano con conseguenze su InvestireOggi altro che ban :rotfl::rotfl:

La Russia, è sempre stata il paradiso dei manipolatori della informazione (Gorbaciov provò a invertire la rotta, ma Gorbaciov rimane il caso di più estrema democrazia che si sia mai visto da quelle parti e infatti non lo amarono per niente).
 
Ultima modifica:
Io ho già prenotato per trasferirmi nella patria della democrazia, ma non ho trovato alcun figlio di Putin che vuole aderire all'iniziativa.
I paladini della libertà, quelli che in Italia c'è la dittatura...e poi.
Poi lì non rischierebbero nulla in caso di fake news.
Pensare a questa legge applicata dal Governo liberticida italiano con conseguenze su InvestireOggi altro che ban :rotfl::rotfl:


una fake come i covid zombie? ergastolo? :-o
 

lincoln

Forumer storico
12.07 Mosca approva lista "Paesi ostili", c'è anche l'Italia
Tutta la Ue è nella Black List: il governo russo ha approvato oggi una lista di "Paesi ostili", per aver applicato o per essersi uniti a sanzioni contro Mosca nella quale compare anche l'Italia in quanto Paese europeo. Lo riferisce la Tass. La lista comprende tra gli altri gli Usa, la Gran Bretagna, il Giappone, la Corea del Sud, l'Australia, la Nuova Zelanda, la Svizzera oltre che ovviamente la stessa Ucraina. Ma anche l'Islanda, il Canada, il Liechtenstein, Monaco, la Norvegia, San Marino, Singapore, Taiwan, Montenegro.


verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere.
 

Users who are viewing this thread

Alto