Solo politica (6 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Soprannominato Dottor "Sottile" prossimo Presidente della Repubblica Italiana ;)
Non credo che sia possibile: una buona fetta di cittadini lo ricorda solo per aver introdotto una patrimoniale del 6 per mille sui conti correnti.

[E io pagai un "superbollo" di 800mila lire su una moto che valeva 8 milioni. Una patrimoniale con aliquota del 10%]
 

NoToc

old style
Non credo che sia possibile: una buona fetta di cittadini lo ricorda solo per aver introdotto una patrimoniale del 6 per mille sui conti correnti.

[E io pagai un "superbollo" di 800mila lire su una moto che valeva 8 milioni. Una patrimoniale con aliquota del 10%]

nonchè come obsoleto rottame del craxismo
 

lincoln

Forumer storico
Il governo ha portato a circa 70 mila (un filo sotto) la quota di nuovi ingressi in Italia di migranti economici, insomma il numero di nuovi permessi di lavoro per chi viene da altri paesi. Da trentamila circa (quota fissa da molti anni) a quasi 70 mila. Meglio di niente, ma non basta. E' il giudizio di chi aveva premuto per avere ben più ingressi di lavoratori stranieri e cioè a gran rappresentanza gli imprenditori/elettorato in gran parte leghista dei settori agricoltura, turismo, trasporti, costruzioni.
 

alingtonsky

Forumer storico
nonchè come obsoleto rottame del craxismo
Amato sarebbe accettabile per Berlusconi, perché Giuliano Amato nel 1984 , su ordine di Craxi, era stato l'estensore della legge vergogna pro Berlusconi, che aveva permesso alle tv della Fininvest di Silvio Berlusconi di trasmettere in contemporanea (“interconnessione”) su tutto il territorio nazionale, come prima poteva fare legittimamente soltanto la Rai.

 

Users who are viewing this thread

  • Alto