Solo politica (5 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
a La7 stanno dicendo che nei sondaggi di gradimento è al secondo posto dopo Draghi. Mi cascano le gonadi
Secondo su due, spero. O ci sono persone che seguono Zilvio in classifica?

[Comunque secondo me, lo ribadisco, stiamo parlando di un falso problema. Al di là di ogni valutazione giudiziaria o politica, fosse anche un sant'uomo, a me pare molto più rimba ("meno lucido") di ogni altro PdR che io ricordi. Cervello sano come il corpo di Woitila un mese prima della sua morte, per dire].
 

lincoln

Forumer storico
Secondo su due, spero. O ci sono persone che seguono Zilvio in classifica?

[Comunque secondo me, lo ribadisco, stiamo parlando di un falso problema. Al di là di ogni valutazione giudiziaria o politica, fosse anche un sant'uomo, a me pare molto più rimba ("meno lucido") di ogni altro PdR che io ricordi. Cervello sano come il corpo di Woitila un mese prima della sua morte, per dire].

eh no... dietro ci sono Prodi (quarto nemmeno terzo) e altri due tra cui una donna, ho visto di sfuggita c'erano le icone e non i nomi...

PS:uno era sicuramente Gentiloni.
 
Ultima modifica:

franky1

Forumer storico
Se Silvio diventa PdR GODO ABBESTIA giusto per il rosicamento sesquipedale dei sinistrati.

1639856246074.jpeg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Screenshot_20211221-115408_Twitter.jpg


Da quanto ho capìto, in Cile la situazione politica era così polarizzata che hanno dovuto scegliere tra una specie di DiBattista (comunista, antisemita ecc.) e un specie di Meloni (antiabortista, un filino fascista ecc.).


Vediamo se il Komunista (fan di Maduro, ovviamente), che ha vinto, riesce a portare il Cile ai brillanti risultati economici del Venezuela.
 

Sir Green

Forumer storico
Soprannominato Dottor "Sottile" prossimo Presidente della Repubblica Italiana ;)
 

Allegati

  • Immagine 2021-12-23 100713.png
    Immagine 2021-12-23 100713.png
    626,3 KB · Visite: 40

Users who are viewing this thread

  • Alto