Solo politica (7 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Costui è un utente Twitter che fa il cuoco e che ha adottato due figli di colore.

Screenshot_20211022-082659_Twitter.jpg
 

lincoln

Forumer storico

Vai Silvio! Ancòra un paio di sentenze a favore, e puoi candidarti come Papa!

Ci sarebbe la piccolissima macchia di una condanna definitiva per frode allo Stato Italiano, ma tanto c'è il giurin giuretto di fedeltà alla Patria e alla Costituzione da recitare a memoria...
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Ci sarebbe la piccolissima macchia di una condanna definitiva per frode allo Stato Italiano, ma tanto c'è il giurin giuretto di fedeltà alla Patria e alla Costituzione da recitare a memoria...
Però, se tutti quelli che hanno frodato lo Stato italiano (falsi invalidi, lavoratori in nero con o senza reddito di cittadinanza, evasori fiscali, inquinatori, corruttori e corrotti, dipendenti pubblici inoperosi, falsificatori di titoli, spacciatori e acquirenti di sostanze psicotrope illegali, costruttori e proprietari di case abusive ecc. ecc.) venissero esclusi dall'elettorato passivo, mi sa che il Vaticano dovrebbe scegliersi un Papa straniero. Un altro. Non possono scegliersi un Papa vaticano, per una volta?



A proposito di Papi, ce ne sono anche di santi che hanno coperto scandali di gravità inaudita.
Quindi mi permetto di rimanere della mia idea: Wiwa Silvio Papa, e aggiungo che poi - dopo il decesso - deve essere anche santificato con procedura d'urgenza!
 

Users who are viewing this thread

Alto