Solo politica (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
20210928_093636.jpg



L'ho già detto che Conte è stato il più grande mentitore seriale degli ultimi 150 anni?

Peggio di Berlu, secondo me: almeno Silvio, ogni tanto, faceva qualche battuta divertente e, soprattutto, è grazie a lui se i tabagisti non fumano più nei locali pubblici.



Screenshot_20210928-093742_Twitter.jpg
 

2K2

We will arrive in the fog
(ANSA) - ROMA, 29 SET - "Mio caro amico, sono molto contento di incontrarti di persona. In effetti, la pandemia di coronavirus ha separato molti amici". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è rivolto al suo omologo russo Vladimir Putin al suo arrivo a Sochi, sul mar Nero, tradizionale sede dei loro incontri bilaterali. Lo riportano media locali. Putin era in autoisolamento precauzionale dal 14 settembre dopo alcuni casi di Covid-19 tra membri del suo staff.
"Nonostante tutte le misure che abbiamo preso" contro la pandemia, "la nostra battaglia continua in condizioni difficili", ha aggiunto Erdogan, I due leader si sono incontrati per discutere le relazioni bilaterali e diverse questioni regionali, tra cui le crisi in Siria, Libia e Afghanistan. (ANSA).
***********************
Questi si che sono 2 veri leaders!
Mica i nostri mollaccioni ipocriti della UE !
 

Ignatius

sfumature di grigio
(ANSA) - ROMA, 29 SET - "Mio caro amico, sono molto contento di incontrarti di persona. In effetti, la pandemia di coronavirus ha separato molti amici". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è rivolto al suo omologo russo Vladimir Putin al suo arrivo a Sochi, sul mar Nero, tradizionale sede dei loro incontri bilaterali. Lo riportano media locali. Putin era in autoisolamento precauzionale dal 14 settembre dopo alcuni casi di Covid-19 tra membri del suo staff.
"Nonostante tutte le misure che abbiamo preso" contro la pandemia, "la nostra battaglia continua in condizioni difficili", ha aggiunto Erdogan, I due leader si sono incontrati per discutere le relazioni bilaterali e diverse questioni regionali, tra cui le crisi in Siria, Libia e Afghanistan. (ANSA).
***********************
Questi si che sono 2 veri leaders!
Mica i nostri mollaccioni ipocriti della UE !
Pensi di istituire un crownfunding per emigrare in Russia o in Turchia? Se compri un biglietto di sola andata, io ti sovvenziono.
 

Users who are viewing this thread

Alto