Solo Politica (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stic@zzi

Guest
Da quello che ho capito, al momento il vaccino viene fatto (dove è stato datto il nullaosta) solo per uso emergenziale ovvero alle categorie particolarmente vulnerabili proprio per una questione di risk/reward. Vaccini individui molto vulnerabili o molto esposti per cui effetti dell'infezione sono letali (anziani/multipatologici) o il rischio di ammalarsi è molto alto (dottori/infermieri), nel frattempo saranno passi 6-9-12 mesi e si avranno dati anche per gli effetti a medio-lungo termine. Non so se ho capito male.

si visto che non c'è tempo si sperimenta sul campo
 

risparmier

Forumer storico
18-12
Come tutti i farmaci, anche i due vaccini di Pfizer e Moderna possono causare effetti collaterali transitori che si risolvono spontaneamente in breve tempo. Nulla di serio e preoccupante, ma reazioni che anzi indicano che il sistema immunitario sta rispondendo al vaccino.
continua su:
Perché gli effetti collaterali del vaccino Covid non devono allarmarci Scienze Fanpage



19 dicembre 2020
...
I Centers for Disease Control and Prevention (Cdc) hanno riferito che le persone vaccinate con il farmaco sviluppato dalla Pfizer sono state più di 272 mila a partire da sabato mattina. I sei casi di reazione allergica sono stati segnalati a partire da venerdì sera, compreso il caso di una persona con una storia di reazioni alle vaccinazioni.
...
 

Stic@zzi

Guest
hanno tagliato il video, comunque questo palù mi pare molto preparato e chiaro nella spiegazione
 

Stic@zzi

Guest
modulo di consenso da leggere e firmare prima del vaccino

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto