Claire ἰοίην 15 Maggio 2013 #22 NOOOOOO Io non voglio ritocchi. Meglio vecchia, brutta e con tutti i segni del tempo e della vita addosso, ma unica, che perfetta, ma corrispondente ad un "ideale" di bellezza imposto che mi renderebbe identica a tante.
NOOOOOO Io non voglio ritocchi. Meglio vecchia, brutta e con tutti i segni del tempo e della vita addosso, ma unica, che perfetta, ma corrispondente ad un "ideale" di bellezza imposto che mi renderebbe identica a tante.
Ignatius sfumature di grigio 15 Maggio 2013 #23 Claire ha scritto: Meglio [...] unica Clicca per allargare... Ma se sei una gemella
Claire ἰοίην 15 Maggio 2013 #24 Ignatius ha scritto: Ma se sei una gemella Clicca per allargare... Ma sono infinitamente più carina di lei
Ignatius ha scritto: Ma se sei una gemella Clicca per allargare... Ma sono infinitamente più carina di lei
DANY1969 Forumer storico 15 Maggio 2013 #25 Ignatius ha scritto: Se vuoi le tolgo io con photoshop e pubblichi la foto "piallata". Clicca per allargare... Allora di passo le mie apppppproposito di pialla... potrebbe tornare utile per ritocchi diversamente fotografici
Ignatius ha scritto: Se vuoi le tolgo io con photoshop e pubblichi la foto "piallata". Clicca per allargare... Allora di passo le mie apppppproposito di pialla... potrebbe tornare utile per ritocchi diversamente fotografici