Solo per donne sensibili al problema del sessismo in pubblicità (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:-o
Come brillante analista della comunicazione in campo pubblicitario, segnalo l'uso evidente del corpo nudo senza nessuna attinenza col prodotto venduto e l'allusione sessuale chiarissima.

So anche che, negli uomini, l'oggettivazione sessuale del corpo maschile ha un peso diverso e un significato sociale (per via di un complesso esistente in sociologia e definito da Beth Eck) diverso da quelli che hanno sulle donne, ma non vi tedierò con questi discorsi, a meno che non vi interessino...
 

Allegati

  • 548911_597068570311759_345286764_n.jpg
    548911_597068570311759_345286764_n.jpg
    50,4 KB · Visite: 311

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Premesso che il 3ad era vietato ad alcune donne ed agli uomini no e quindi l'ho aperto :prr:

quei pantaloni sono un pò troppo giù, povka :-o
 

Claire

ἰοίην
L'hai solo apprezzata :-o

Mi colpisce perché quando vedo pubblicità come queste, gli uomini difficilmente si sentono offesi perché vengono oggettificati.
Allora ho approfondito un po' il tema e così volevo vedere se qui IQSF si sarebbero levate voci indignate e umiliate.

Invece fino ad ora mi sono beccata solo della "povka":-o

:lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mi colpisce perché quando vedo pubblicità come queste, gli uomini difficilmente si sentono offesi perché vengono oggettificati.
Allora ho approfondito un po' il tema e così volevo vedere se qui IQSF si sarebbero levate voci indignate e umiliate.

Pardòn, cosa dovrebb'offendermi/oggettificarmi/umiliarmi/farm'indignare in quella foto? :-?

Se proprio devo pignoleggiare, l'unica cosa sgradevole è quella intrusiva macchia scura/arancione dietro il braccio destro del modello. :-o
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Pardòn, cosa dovrebb'offendermi/oggettificarmi/umiliarmi/farm'indignare in quella foto? :-?

Se proprio devo pignoleggiare, l'unica cosa sgradevole è quella intrusiva macchia scura/arancione dietro il braccio destro del modello. :-o

E che dire dell'utilizzo approssimativo di photoshop :-o
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Mi colpisce perché quando vedo pubblicità come queste, gli uomini difficilmente si sentono offesi perché vengono oggettificati.
Allora ho approfondito un po' il tema e così volevo vedere se qui IQSF si sarebbero levate voci indignate e umiliate.

:) Però la cosa è vera :mmmm:.

Se ci pensi anche ieri si scherzava con la foto del rugbista, la stessa cosa fatta da uomini su una donna è completamene diversa :mmmm::mmmm::mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto