Solo per donne sensibili al problema del sessismo in pubblicità (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Pardòn, cosa dovrebb'offendermi/oggettificarmi/umiliarmi/farm'indignare in quella foto? :-?

Se proprio devo pignoleggiare, l'unica cosa sgradevole è quella intrusiva macchia scura/arancione dietro il braccio destro del modello. :-o

anche quelle fogliette sulla sx non c'entrano molto :lol::lol:
 

popov

Coito, ergo cum.
:-o
Come brillante analista della comunicazione in campo pubblicitario, segnalo l'uso evidente del corpo nudo senza nessuna attinenza col prodotto venduto e l'allusione sessuale chiarissima.

So anche che, negli uomini, l'oggettivazione sessuale del corpo maschile ha un peso diverso e un significato sociale (per via di un complesso esistente in sociologia e definito da Beth Eck) diverso da quelli che hanno sulle donne, ma non vi tedierò con questi discorsi, a meno che non vi interessino...
ma tu sei la stessa claire che ci ha erudito sul silenziatore di scoregge?
 

patatina 77

Creatore di UGC
In realtà io avrei molto da ridire, sulla foto fino ad un certo punto ma più che altro sull'omologazione del modello uomo contemporaneo.

Omologato, standardizzato e surreale.

30 anni fa non era così, la filmografia ci forniva diversi modelli e molto eterogenei. Non erano presentati ne negativi ne come positivi, ognuno poteva rispecchiarsi nel proprio personaggi. Chi si sentiva un po' bud chi un po' terence chi bruce chi monnezza chi callagan chi oronzo canà e via andare.

Adesso invece tutti uguali e senza peli sul petto, la frocizzazione dell'uomo per eccellenza.
 

Claire

ἰοίην
Strano: mi risulta per certo che una forumista vegana bresciana ecologista di cui non posso fare il nome per evidente ragioni di privacy abbia dichiarato che, il 17/5/2013, si concederà al primo sabaudo depilato che incontra. :mumble:

minkia, è esigente :eek:

No, ha più volte scritto che le dimensioni non contano: non è una che cerchi il pelo nell'uovo, infatti t'ho detto prima che è vegana.

:D

ma tu sei la stessa claire che ci ha erudito sul silenziatore di scoregge?

Sono multipolare, l'ho detto:-o

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto