solo per capire (2 lettori)

Sen

ευαiσθητος
I "moderatori che spiegano come moderano" possono avere quel fascino del despota illuminato, ma complessivamente tendono a piacermi sempre meno.

Facciamo così:

O forumer di InvestireOggi,
d'ora in poi,
se siete in disaccordo,
siete pienamente autorizzati a considerare
capricci irrazionali
(senza giustificazione logica)
le decisioni moderazionali che non condividete.



Il che è in linea con il sacro (e dispotico, ma approvato dall'utenza) disclaimer: non occorre dare spiegazioni per cancellazioni di post, thread o utenti.


Studiato prasseologia ? :D Non credo che sarebbe così esiziale dare qualche spiegazione di massima o, ancora meglio, avvisare che il tal comportamento, se perpetrato, porterà a senzioni, ovviamente senza replicare alle inevitabili lamentele degli inevitabili scontenti.

Ma non ti curare di ciò, ho solo preso spunto per adoperare il termine esiziale entro i 1k post :).
 
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
Studiato prasseologia ? :D Non credo che sarebbe così esiziale dare qualche spiegazione di massima o, ancora meglio, avvisare che il tal comportamento, se perpetrato, porterà a senzioni, ovviamente senza replicare alle inevitabili lamentele degli inevitabili scontenti.

Ma non ti curare di ciò, ho solo preso spunto per adoperare il termine esiziale entro i 1k post :).


vabbeh io invece non ho mai usato epanodo

la spiegazione che tu chiedi sarebbe un epanodo ridondante ed inutile

tutti, qui ,ben sanno come evitare le esizialità che tu paventi:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto