solo per capire (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
galeazzi e il suo amico panatta sono sinistri , anche se moderati. Invece i lori rivali tommasi e clerici sono destri.


questo mi piace, è surreale

il giorno è di destra o di sinistra? la notte?
e il mare, è di destra?

ed è maschile o femminile, il mare ? in francese è al femminile ...
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Brera era profondamente anticomunista, pero' si candido' una volta con il Psi craxiano da indipendente ma fece parecchie gaffes di tipo leghista antimeridionalista e filo-mussoliniane. Era decisamente di destra
 

@lr

Banned
Brera era profondamente anticomunista, pero' si candido' una volta con il Psi craxiano da indipendente ma fece parecchie gaffes di tipo leghista antimeridionalista e filo-mussoliniane. Era decisamente di destra

me lo ricordo, un borghezio in nuce potremmo dire.

fulgido esempio di intellettuale di destra dunque ?
 

@lr

Banned
francamente trovo questo voler aprire surretiziamente un thread chiuso
una operazione un pò peculiare


assai lontano dal rapporto despota suddito diciamo

l'argomento serio è ampiamente chiuso mi sembra , qui andersen ci sta dando alcuni suoi esempi (spero scherzando) :)
 

patatina 77

Creatore di UGC
non per altro.

il thread sulla Cultura di destra è stato chiuso. Un tema dibattuo da decenni e che stava raccogliendo diverse opinioni.

Ora solo per capire dove fosse lo sbaglio, non per amor di polemica. MA anche il moderatore Ignatius aveva affermato che il thread fosse nella sostanza "interessante" così lo aveva definito, salvo qualche intervento sopra le righe dei soliti noti, che lui aveva provveduto a rimuovere. Faccio presente che dal momento della pulizia in poi mi era astenuto dall'intervenire anche in replica ad altre provocazioni.

Per quanto mi riguarda non mi lamento, ovvero non ho segnalato i provocatori che hanno ripreso ad insultarmi, sapete che per me non è un problema. Ma vorrei solo capire per quale motivo poi Ignatius lo abbia chiuso. Dava fastidio a qualcuno ? In altri termini non capisco il ripensamento.

Grazie e buona giornata.


Semplice, la partita è stata terminata anticipatamente al 70' perchè il campo era diventato impraticabile.
Essendo stata giocata buona parte del secondo tempo non c'è bisogno di rigiocarla e il derbi si conclude così sullo zero a zero, con nulla di fatto, proprio come quasi sempre è successo negli ultimi trent'anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto