solo per capire vol2 (1 Viewer)

Saunders

Member
Mi spiace ...

Ma perdindirindina: hai visto Del Piero ieri??:V:V

Spero che nonostante i proclami gli venga rinnovato il contratto ancòra per un anno... magari giocherà pochissimo ma ha diritto di chiudere la carriera e con quella maglia e giocando qualche scampolo di partita di champions league :up:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Spero che nonostante i proclami gli venga rinnovato il contratto ancòra per un anno... magari giocherà pochissimo ma ha diritto di chiudere la carriera e con quella maglia e giocando qualche scampolo di partita di champions league :up:

Concordo appieno ...

Ma comunque: che giocatore, che senso della posizione, come sa tenere alta la squadra ... la juve al suo ingresso ha cambiato letteralmente impostazione ... :)
 

@lr

Banned


dispiace davvero che ad una domanda del genere si risponda con le prodezze di del piero.

Io credo che un minimo di rispetto un moderatore lo debba anche all'ultimo e peggiore degli utenti, anche al più rompipalle, soprattutto se questo è corretto

e la domanda a ben guardare è più che legittima.
 

lorenzo63

Age quod Agis
dispiace davvero che ad una domanda del genere si risponda con le prodezze di del piero.

Io credo che un minimo di rispetto un moderatore lo debba anche all'ultimo e peggiore degli utenti, anche al più rompipalle, soprattutto se questo è corretto

e la domanda a ben guardare è più che legittima.

cioè nn hai visto del piero ... ecchediamine....!!!
 

great gatsby

Guest
macché , é che , nel dubbio, se tu ne parli é politica


sei come mida, quel che tocchi diventa, per magia, politica vera
 

Users who are viewing this thread

Alto