FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
il grafico daily del nostro indice
 

Allegati

  • Indice.JPG
    Indice.JPG
    232 KB · Visite: 70

Odinow

Forumer storico
Sunto estratto da Wall Stret

La Fed e il Tesoro, sempre secondo rumors, comunicheranno oggi agli istituti i risultati degli stress test e le modalita' con cui intendono diffonderli al mercato. Nel corso dell'audizione di fronte alla commissione economica congiunta del Congresso Bernanke ha avvertito che ''una ricaduta delle condizioni del mercato finanziario avrebbe un significativo effetto di freno sull'attivita' economica e potrebbe causare lo stallo dell'iniziale ripresa'', ribadendo che la Fed prevede una debole ripresa gia' per il 2009.

Adesso ditemi a me che sono profano ciò che vogliono dire.

In sintesi i dati fin' ora comunicati sono platealmente e inopinbilmente falsi.
le banche sono nella mer..da, noi non abbiamo + soldi quindi per non far impazzire il cavallo su cui poggiamo il deretano diciamo che tutto va bene.
I Cinesi che si stanno rompendo il ca..zzo di sostenerci essendo i + rossi creditori che abbiamo gli rifiliamo la storiella di capuccetto rosso, sperando che la bevano.
Siamo alla frutta, si poteva dire tempo fa, ora siamo al caffè, avviamo bevuto un digestivo e ora stiamo per avere un indigestione di caz...zate micidiale.
Speriamo che nessuno se ne accorga, perchè se ci fanno soffiare nell'etilometro ci ritirano la patente, ci mettono in galera e buttano via la chiave.
Ave, Caesar, morituri te salutant.
 

Odinow

Forumer storico
Altra bolla altro scoppio
e tutti con il cu...lo per terra.

Evviva l'America
il Re è Nudo ma........... tutti a riverirlo e nessuno con gli atributi per rendergli nota la sua condizione.

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ciao a tutti,

questo è l'indice SPMIB.......lassù ci stà un target magnetico quota 20563
oramai prossimo :D
 

Allegati

  • spmib_d001.jpg
    spmib_d001.jpg
    76,4 KB · Visite: 74

Odinow

Forumer storico
Fate un pò il conto il risparmio degli Italiani ammonta a XXXXX
il debito a XXXXXX troveranno il modo per ciularveli/mi

Pensione????? ma dai manco quella

Ladri, almeno Alì Baba era in 40 quà sono in ..............4000000000000000
 

PAOLONE

Forumer storico
:ciao: anche da parte mia!!

Volevo soltanto lasciare un saluto anch'io.. E' stata una settimana (strana perchè iniziata male mercoledì e finita ogg) abbastanza pesante.. Purtroppo preso da lavoro e da qualche impegno extra non sono riuscito a seguire come vorrei.

A questo proposito vorrei fare una domanda che spero non venga considerata "stupida": secondo voi c'è la possibilità di poter operare fuori dall'orario di negozazione della borsa?!? Provo a spiegarmi meglio: io faccio per mestiere un'altro lavoro e non ho la possibilià di poter seguire costantemente la borsa durante il normale orario di contrattazione. Secondo voi c'è la possibiltà di costruirsi un "metodo" che permetta di poter tradare quando mi è più comodo per esempio la sera? Se per esempio prendessi come riferimento questa settimana l'unico momento libero per me sarebbe stato appunto la sera e da qui mi sorge il dubbio.

Un grazie anticipato a chiunque abbia la cortesia di rispondere.

Nel frattempo mi complimento a tutti voi per la vostra bravura e la vostra disponibilità. Anche perchè oltre ad imparare nozioni per me fondamentali, cerco di imparare anche dalla vostra operatività..

Di nuovo un saluto a tutti voi..

Ci sono i mini futures americani da tradare 23 ore al giorno.
MINI-NASDAQ e MINI-SP500.
Potresti operare su questi se hai una buona conoscenza dei mercati e dell'analisi tecnica.
Pero' prima di ogni prova vera, fai diverse prove su una piattaforma in demo.
Cosi' capisci bene se sei capace.
Su questi strumenti il problema dell'orario non sussiste.

Se hai poca esprienza , sempre meglio fare delle azioni che diano un buon dividendo....e poco alla volta quando le compri.
Ciao.

P.S.
Domani si apre meglio di come abbiamo chiuso .....peccato:help:
 

Odinow

Forumer storico
Ci sono i mini futures americani da tradare 23 ore al giorno.
MINI-NASDAQ e MINI-SP500.
Potresti operare su questi se hai una buona conoscenza dei mercati e dell'analisi tecnica.
Pero' prima di ogni prova vera, fai diverse prove su una piattaforma in demo.
Cosi' capisci bene se sei capace.
Su questi strumenti il problema dell'orario non sussiste.

Se hai poca esprienza , sempre meglio fare delle azioni che diano un buon dividendo....e poco alla volta quando le compri.
Ciao.

P.S.
Domani si apre meglio di come abbiamo chiuso .....peccato:help:

Paolone compagno di sventura fammi un favore se puoi domani alle 8.30 se riesci a dirmi a quanto apre quel stram...aledetto di FIB grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto