FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

daniele64

Forumer storico
dunque etf xbear è leva 2, se storna l'indice teoricamente del 1% tu guadagni il 2%....però se l'indice sale tu perdi il doppio :D:D:D
e non solo domani te lo trovi ad un prezzo molto superiore aquello ke l'hai preso e se l'indice va su te lo tieni in pancia o lossi sicuro l'xbr si accumula quando i prezzi si sono stabilizzati verso l'alto in modo ke il prezzo medionon sia troppo sbilanciato okkio
 

violuta

Nuovo forumer
e non solo domani te lo trovi ad un prezzo molto superiore aquello ke l'hai preso e se l'indice va su te lo tieni in pancia o lossi sicuro l'xbr si accumula quando i prezzi si sono stabilizzati verso l'alto in modo ke il prezzo medionon sia troppo sbilanciato okkio

osservazione giustissima: l'idea è di accumulare mentre scende non investire in un unica soluzione: tanto prima o poi un altro scivolone lo prendiamo e non troppo lontano nel tempo credo...L'europa ormai è secca....
 

violuta

Nuovo forumer
è un pò come il concetto metto 100 euro sul nero e 80 euro sul rosso alla roulette :D:D:D

esatto: credo che sia l'ideale in mercati laterali per i prossimi giorni..Logicamente è una mia opinione...alla fine non rimani mai con n cerino in mano...ho calcolato circa che la quota di copertura dovrebbe aggirarsi su un 30% da accumulare in 4 o 5 sedute...
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
leva 2 rispetto a cosa? al mini? e quanti 1, 10, 1000? e le commissioni?
spiega qualcosa a chi ignora insomma :D

etf lyxor xbear quotato sulla borsa di Milano e ho detto Milano non Paperopoli
commissioni di gestione 0,6% annuali
commissioni di entrata ed uscita dipende dalla vostra banca o Family Banker :D:D:D

funziona come una normale azione, solo che sale o scende replicando inversamente l'indice FTSE MIB e ho detto FTSE MIB mica FUTSSI MIB (quindi indice sale, xbear perde; indice scende, xbear guadagna)

è a leva 2

fiscalità tipica degli ETF

serve altro? caffè e sigaretta tutto ok? :D:D:D
 

MATTIE

Forumer storico
etf lyxor xbear quotato sulla borsa di Milano e ho detto Milano non Paperopoli
commissioni di gestione 0,6% annuali
commissioni di entrata ed uscita dipende dalla vostra banca o Family Banker :D:D:D

funziona come una normale azione, solo che sale o scende replicando l'indice FTSE MIB e ho detto FTSE MIB mica FUTSSI MIB

è a leva 2

fiscalità tipica degli ETF

serve altro? caffè e sigaretta tutto ok? :D:D:D


.......magari fosse cosi'...........:D:D:D ti faccio solo l'esempio di ieri e l'altro ieri..........stesso valore di fib 20235........ieri 39,90........l'altro ieri 40,5
 

Users who are viewing this thread

Alto