FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (3 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
un passaggio per salutare tutti dopo un po' che manco. ma in tre gg la quazza di finecchio mi ha combinato tanti di quei danni che mi e' passata la voglia di tradare.
in totale mi ha causato un danno enorme ... e mi dicono sempre faccia reclamo.. che faccia da ku..lo.... me lo diceva il buon megano che fineco era una schifezza. ciao e auguroni
a tutti

asso

mi disp, prova a vedere se con qualche legale o tramite qualche associazione riesci a risolvere qualcosa, anche se sono questioni sempre spinose e spesso pur avendo ragione, sono sempre gli altri ad avere il coltello dalla parte del manico
 

asso68

Forumer storico
hai ragione, sei giovane ma hai la saggezza di un "vecchio" pazzo, credo che non ci sia nulla da fare, mi e' gia' successo altre volte e dopo 2 mesi ti rispondono con la solita frase di circostanza come se ti debbano fare le condoglianze per la...dipartita, e nulla di piu'.
ciao
 

glorius

Forumer storico
devo uscire e ci becchiamo più tardi....

vorrei solo dire un'altra cosa....

io capisco che lo short c'è, così come c'è e c'è stato il long, ma fatemi capire perchè vi perdete i movimenti in un senso e cercate solo i movimenti nell'altro....

perchè non guardate il grafico e vi adeguate a quello che vi proietta

è un po' come il vecchio discorso del treno perso e si cerca di prendere quello al contrario....pur di salire su un treno....
 

FibMaster

Forumer storico
aggiorno:

1273657132rete.jpg


lateralizzazione direi finita col bearish harami di ieri sul giornaliero

1273657310rete2.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
hai ragione, sei giovane ma hai la saggezza di un "vecchio" pazzo, credo che non ci sia nulla da fare, mi e' gia' successo altre volte e dopo 2 mesi ti rispondono con la solita frase di circostanza come se ti debbano fare le condoglianze per la...dipartita, e nulla di piu'.
ciao

con avvocati e processi ho avuto a che fare.

purtroppo.

se si tratta di una parte sostaziosa di euri, almeno una lettera da parte di un tuo legale falla partire. Hai fatto 60 ti conviene fare 61.

Prima però senti l'associazione consumatori, alle volte scardinano bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto