FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (1 Viewer)

daniele64

Forumer storico
osservazione giustissima: l'idea è di accumulare mentre scende non investire in un unica soluzione: tanto prima o poi un altro scivolone lo prendiamo e non troppo lontano nel tempo credo...L'europa ormai è secca....
guarda io col "prima o poi crolla" non ti dico cosa ho combinato proprio con gli xbr poi tu fai come vuoi:)
 

Simgen

Sempre. Comunque.
etf lyxor xbear quotato sulla borsa di Milano e ho detto Milano non Paperopoli
commissioni di gestione 0,6% annuali
commissioni di entrata ed uscita dipende dalla vostra banca o Family Banker :D:D:D

funziona come una normale azione, solo che sale o scende replicando inversamente l'indice FTSE MIB e ho detto FTSE MIB mica FUTSSI MIB (quindi indice sale, xbear perde; indice scende, xbear guadagna)

è a leva 2

fiscalità tipica degli ETF

serve altro? caffè e sigaretta tutto ok? :D:D:D
non fumo e il caffè l'ho già preso grazie :D :up:
 

popov

Coito, ergo cum.

Allegati

  • dax.gif
    dax.gif
    60,7 KB · Visite: 342

violuta

Nuovo forumer
guarda io col "prima o poi crolla" non ti dico cosa ho combinato proprio con gli xbr poi tu fai come vuoi:)

e' quello che volevo sentirmi dire: esperienze altrui sono il pane su certi tipi di "coperture"....pero' non pensi che per come siamo messi i mercati non stornino ancora? senza dilungarmi su analisi tecniche o fondamentali. Stamattina ho fatto una riunione con la Pioneer investimenti e le premesse non sono incoraggianti per il futuro prossimo. Almeno per l'Europa.
 

Users who are viewing this thread

Alto