FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (1 Viewer)

daniele64

Forumer storico
dunque etf xbear è leva 2, se storna l'indice teoricamente del 1% tu guadagni il 2%....però se l'indice sale tu perdi il doppio :D:D:D
e non solo domani te lo trovi ad un prezzo molto superiore aquello ke l'hai preso e se l'indice va su te lo tieni in pancia o lossi sicuro l'xbr si accumula quando i prezzi si sono stabilizzati verso l'alto in modo ke il prezzo medionon sia troppo sbilanciato okkio

offear

Forumer storico
mi sa tanto che wally vuole darci un opportunità di ingresso long sul supporto + che sulla rottura

Simgen

Sempre. Comunque.
dunque etf xbear è leva 2, se storna l'indice teoricamente del 1% tu guadagni il 2%....però se l'indice sale tu perdi il doppio :D:D:D
leva 2 rispetto a cosa? al mini? e quanti 1, 10, 1000? e le commissioni?
spiega qualcosa a chi ignora insomma :D

violuta

Nuovo forumer
e non solo domani te lo trovi ad un prezzo molto superiore aquello ke l'hai preso e se l'indice va su te lo tieni in pancia o lossi sicuro l'xbr si accumula quando i prezzi si sono stabilizzati verso l'alto in modo ke il prezzo medionon sia troppo sbilanciato okkio
osservazione giustissima: l'idea è di accumulare mentre scende non investire in un unica soluzione: tanto prima o poi un altro scivolone lo prendiamo e non troppo lontano nel tempo credo...L'europa ormai è secca....

FibMaster

Forumer storico
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.ga aspetta che mi tokko i gioielli di famiglia :D:D:D
magari positivo per te :D
da 620 che sarebbe il 50% del movimento
23200 17900
lo vedo al ribasso

bene si stacca....vi lascio che il dovere chiama :cool:

penso di andare short over dalla black shadow quindi che ci faccio qui? :D

:ciao:

violuta

Nuovo forumer
è un pò come il concetto metto 100 euro sul nero e 80 euro sul rosso alla roulette :D:D:D
esatto: credo che sia l'ideale in mercati laterali per i prossimi giorni..Logicamente è una mia opinione...alla fine non rimani mai con n cerino in mano...ho calcolato circa che la quota di copertura dovrebbe aggirarsi su un 30% da accumulare in 4 o 5 sedute...

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
leva 2 rispetto a cosa? al mini? e quanti 1, 10, 1000? e le commissioni?
spiega qualcosa a chi ignora insomma :D
etf lyxor xbear quotato sulla borsa di Milano e ho detto Milano non Paperopoli
commissioni di gestione 0,6% annuali
commissioni di entrata ed uscita dipende dalla vostra banca o Family Banker :D:D:D

funziona come una normale azione, solo che sale o scende replicando inversamente l'indice FTSE MIB e ho detto FTSE MIB mica FUTSSI MIB (quindi indice sale, xbear perde; indice scende, xbear guadagna)

è a leva 2

fiscalità tipica degli ETF

serve altro? caffè e sigaretta tutto ok? :D:D:D

MATTIE

Forumer storico
etf lyxor xbear quotato sulla borsa di Milano e ho detto Milano non Paperopoli
commissioni di gestione 0,6% annuali
commissioni di entrata ed uscita dipende dalla vostra banca o Family Banker :D:D:D

funziona come una normale azione, solo che sale o scende replicando l'indice FTSE MIB e ho detto FTSE MIB mica FUTSSI MIB

è a leva 2

fiscalità tipica degli ETF

serve altro? caffè e sigaretta tutto ok? :D:D:D

.......magari fosse cosi'...........:D:D:D ti faccio solo l'esempio di ieri e l'altro ieri..........stesso valore di fib 20235........ieri 39,90........l'altro ieri 40,5

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto