FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (3 lettori)

big66

pochi loss, solo gain
Con questo signore qua ho fatto il mio primo corso di analisi tecnica..ne sbaglia davvero poche..;);)

Gabriele Bellelli
, trader indipendente e analista tecnico finanziario. Ideatore del sito: www.bellelli.biz


Piazza Affari ha vissuto una settimana all’insegna del panico, con l’indice Ftse Mib che ha lasciato sul parterre oltre 2.500 punti. Come è cambiato lo scenario del mercato e quali prospettive si schiudono ora per il breve periodo?

Sarò ovvio e scontato, un po’ come la scoperta dell’acqua calda ma l’impostazione del mercato è e rimane al ribasso sia in ottica di breve che di medio periodo. Non vedo segnali d’inversione né sui prezzi né sugli indicatori. Acquistare adesso è più una scommessa che una modalità operativa. Acquistare mentre il mercato crolla è come afferrare un coltello mentre cade. Molto facilmente ci si fa male. Ai neofiti, a chi muove per la prima volta i passi sui mercati finanziari ed a chi non può seguire le quotazioni durante la giornata consiglio di stare fermo a bordo campo in attesa di segnali chiari e leggibili. Magari anche con una minore volatilità di mercato che renderebbe il tutto un po’ meno complicato. Probabilmente si rimbalzerà ma sarà solo un fuoco di paglia. Credo che i rialzisti possano andare in vacanza e ripresentarsi a settembre.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
grazie della segnalazione Big...

io nel frattempo mi sto facendo un cd anni 90...

DJ DADO FEAT MAYA "COMING BACK" ho i lacrimoniiiiiii
 

manone

Forumer attivo
Giorno
dati

1-img779363.jpg



Risultati trimestrali - A2A, Acea, Apulia Prontoprestito, Astaldi, Banca Pop. Etruria, B&C Speakers, Benetton, Buzzi Unicem, DeA Capital, Enel, Fondiaria-Sai, Generali, Interpump, Maire Tecnimont, Marcolin, Mediacontech, Mediterranea Acque, Meridiana Fly, Milano Assicurazioni, Nice, Pierrel, Rcs Mediagroup, Vittoria Assicurazioni, [FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]Unicredit [/FONT][/FONT][FONT=Arial,Arial]

Chiusura Usa

DJ IA10.748
fdm.gif
-0,3422.30Nasdaq2.375
fum.gif
0,036.18.

Futures
[/FONT]
[FONT=Arial,Arial]Italy 4020720
20760
07:35
-95
Germany 306004.6
6011.6
07:35
-31.4


S&P 500 Future1145.251145.751145.25-0.431303.00665.7501:36
[/FONT]
 

daniele64

Forumer storico
buon g atutti riepilogo
15' ha reversato long da 20561 index
30' rev long con un'altra kius sopra 673
il 60' revlong un'altra kius sopra 709
 

Users who are viewing this thread

Alto