FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (1 Viewer)

Macio

METODO E DISCIPLINA
ciao

ho chiuso short sul cross e chiuso 1 fib a 900

rimango over con 1 da 22550

il futures sul dow segnala -2,5% per l'open di domani


1259252836900.jpg


Azz. e chi lo dice adesso a Borsa Italia che hanno sbagliato a dare il minimo di oggi a 905 quando tu puoi dimostrare che hai chiuso a 900 :eek:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buonasera....arrivo ora sui grafici...e vedo che i 21900 li hanno fatti...

vabbè...se fossi stata sul mercato avrei aspettato l'area detta oggi, 21880-920 e a 920-940 avrei reversato, ma siccome che uscivo ho preferito farlo su 22060 sapendo che forse li faceva ma che forse no...quindi poco male....

da sempre, da quando ho iniziato, ho pensato ai mercati come un luogo dove acquistare e quindi anche se vado short seguendo graficamente un'idea poi non riesco a mantenerlo a lungo (cosa che invece mi riesce facile sulla posizione rialzista), mi ci trovo sempre a disagio e alla prima occasione mi rimetto long a prezzo spesso di entrare in anticipo e di dover poi cominciare l'operazione di sistemazione...quindi domani sarà una giornata non facile, e se ci sarò o ci sarò a tratti sarà solo perchè dovrò dedicare tutte le mie energie alla sua risoluzione...
per forza mica devi tenerlo duro te...sei na donna ti ci accavalli sopra e via..senza fatica:clap::clap::clap::ciapet:
 

palenque

Forumer storico
i vincoli non esistono
esistone le notizie che fanno le situazioni....

se i cicli (di cui non so nulla) dicono rialzo
e krakka qualche banca
come la mettiamo?

io mi muovo a livelli statici

stava a 300 quando postai la discesa a 22105-140

e poi a 21900

rotto un livello statico si passa ad un'altro

in qualuncue situazione...al rialzo o ribasso....

questo è il mio metodo

quindi le emozioni le lascio da parte...uso solo la tecnica
:ciao:


Bravo ancora. Sei un maestro:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto