SOLO DAX CFD intraday (1 Viewer)

macroinvestor

Forumer attivo
conto in demo. mediazione massimo 10 contratti. trailing di 10 punti. si chiude tutto intraday

questo e' un diario di trading, chiedo una cortesia se riuscite a vedere le operazioni in tempo reale e chiedo se sono riproducibili quindi NON ESEGUITE I SEGNALI E' SOLO UN ESPERIMENTO, PERCHE' IL VERO PUNTO CRITICO VERRA' QUANDO I 10 CONTRATTI SARANNO SOTTOPOSTI A DRAWDOWN

Trading Signals for MetaTrader 5: Dax3contrmax
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
10 contratti ok, ma quante entrate fai?

anzi
spiega un po' quanto medi, contratti medi, insomma la manovra finanziaria
ti spiego...alla roulette con una manovra finanziaria posso avere un periodo +- lungo in gain....poi l'esito finale sara' il buco
quindi la manovra e' un po' un maquillage..sposti l'evento nefasto(alla roulette' e' certo) al futuro..se le entrate sono giuste..non serve

il dato sospetto e' lo sharpe insolitamente basso
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ci sono troppe incognite
es. non ci hai detto se c'e' un budget giornaliero
magari trovi la giornata storta e ci vai dietro all'infinito

poi partire con 1 e finire con 10 e' la cosa che porta maggiori rischi
rischi di fare piccoli gain con 1 e incastrarti con 10 nelle giornate buie

ci sarebbe tanto altro da dire ma mi fermo qui..non voglio tediarti...cerca solo di alzare lo sharpe...e non ci riuscirai in questo modo

se la tua idea e' vendere il sistema anche a gente + competente....ti taglia subito
se tu esempio entri con 1 solo contratto al giorno.......qualsiasi puo' stimarti il rischio...perche' e' nota la vola dei mercati...con 10 e senza limiti...e' impossibile
 

macroinvestor

Forumer attivo
infatti bisogna attendere qualche mese, cerchero' di abbassare il drawdown giornaliero all '1%. allo stato attuale il drowdown massimo intraday e' stato del 7% ad operazioni aperte mentre ad operazioni chiuse e' stato il 4%. con una perfomance mensile del 20%. se a fine anno (cigno nero permettendo) ho una performance del 200% con un drawdown del 4%. ma non ci credo nenahce morto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto