Solo chi è senza peccato scagli la 1° pietra: risposta pubblica alla questione Stelle (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vagabondo Silente

Forumer storico
E Lei invece di insolentire si vada a leggere il post di Argema.
Azz. mi dimenticavo. Lei è nella mia lista ignorati.


azz e che ho detto di male? ....:mumble:

lista ignorati?......... e quando avremmo avuto uno screzio io e Lei se è lecito chiedere?

Boh, strana gente al mondo ragazzi....... sarà il caldo?
 
Ultima modifica:

nonmollare

Moderator
non voglio entrare nel nocciolo della questione, ma sarei molto più severa verso utenti non professionali e che fanno giochetti.

per la questione stelle se certi utenti se la prendono così a cuore, significa che siamo di fronte non a misters ma a lattanti :down:

è meglio che vadano all'asilo :sad:
 

starless

Forumer attivo
Mi sa che ha ragione il capo.. non ti si capisce.
lamenti troppo lassismo e poi chiedi spiegazioni sui ban, chiedi un forum piu tecnico e segui per ore dispute da comari?

Ma qua queste motivazioni non ci sono, la scelta è cercare di dare spazio a tutti, pur con le loro diversità e spigolosità, e dare anche una seconda possibilità questo fino a quando scopri che i comportamenti non sono cristallini e sinceri. Quando si tenta di dire che gli altri sono rompi quando il primo sei tu e a quel punto il tuo livello di bravura non conta più.. conta la tua volontà di fare parte di questa comunità o quella di distruggerla sfruttando le conoscenze che in questi anni hai messo assieme come in alcuni messaggi di ieri si è chiaramente capito.




E non voglio fare ripropost di quanto scritto da me prima perchè non vorrei che perdessi altro tempo a leggere di dispute che non avrebbero mai dovuto nascere se avessimo vissuto questo posto in maniera serena.


replico solo perchè dite che non mi so esprimere, poi il forum è vostro, le scelte sono vostre, ci mancherebbe, fate tutto quello che volete.

la chiudo qui con questa spiegazione che non mi pareva così difficile da capire anche se ho scritto alle 3 di notte sotto l'influsso di morfeo.

innanzitutto lasciate perdere il discorso su Sandor come pure lasciate perdere quello che voglio io.

Riflettete, se volete, se no chissene, solo se è vero o non è vero:

- che qui pieno di 3d con flames infiniti e spigolando si possono leggere anche offese personali senza che nessuno degli autori venga bannato per almeno una settimana?

- è vero o non è vero che periodicamente questa situazione degenera in dibattito pubblico che si conclude solitamente con il ban definitivo di alcuni utenti?

- è vero o non è vero che invece in questo 3d ci sono stati dei ban perchè qualcuno ha semplicemente contraddetto il "capo"?

più di così non riesco a spiegarmi, sarà che sono un 'lobotomizzato'

stop
 

farfalla

Forumer attivo
Direi:

LASCIAMO LE COSE COME STANNO

IMPEDIAMO A LUI DI BANNARE PERSONE DAL PROPRIO 3D SE NON PER GRAVE MALEDUCAZIONE (così mi divertirei un sacco con le panzane varie)

QUESTO SAREBBE IL GIUSTO CONTRAPPASSO

Argema ma stiamo scherzando????

Questo boicotta il sistema di votazione.......usa il multinick.....accusa tutti gli altri di farlo.....vuole annullare quello che lui stesso ha boicottato....E NON LO PUNIAMO IN MODO ESEMPLARE????....non il ban ma farlo parlare col contraddittorio e le sue fiammanti 4 stelle.....:D:D:D magari anche 3

Adesso mi spiego molte cose......già smascheravo FIBO......molte cose tornano...:lol::lol::lol:

Sottoscrivo in toto! :up: e pure novenove :up:....però io ho uno strano presentimento..tu chiamalo se vuoi...sesto senso femminile...ma credo che sandor qui non lo leggeremo più.....ma arriverà ..ahimè:wall: un ripro....nik!:help:
 

gipa69

collegio dei patafisici
replico solo perchè dite che non mi so esprimere, poi il forum è vostro, le scelte sono vostre, ci mancherebbe, fate tutto quello che volete.

la chiudo qui con questa spiegazione che non mi pareva così difficile da capire anche se ho scritto alle 3 di notte sotto l'influsso di morfeo.

innanzitutto lasciate perdere il discorso su Sandor come pure lasciate perdere quello che voglio io.

Riflettete, se volete, se no chissene, solo se è vero o non è vero:

- che qui pieno di 3d con flames infiniti e spigolando si possono leggere anche offese personali senza che nessuno degli autori venga bannato per almeno una settimana?

- è vero o non è vero che periodicamente questa situazione degenera in dibattito pubblico che si conclude solitamente con il ban definitivo di alcuni utenti?

- è vero o non è vero che invece in questo 3d ci sono stati dei ban perchè qualcuno ha semplicemente contraddetto il "capo"?

più di così non riesco a spiegarmi, sarà che sono un 'lobotomizzato'

stop

Boh forse ho capito ma non c'entra niente con il nocciolo della questione.. :rolleyes: e premesso che qua di mio non c'è niente:
mi sembra evidente che ci sono utenti che accettano le critiche e le affrontano anche con forza, se nessuno si lamenta si lascia fare e ci sono altri utenti che non accettano le critiche e solitamente si interviene.
Questa è spesso la differenza tra un intervento e l'altro.
Poi naturalmente si può sbagliare ma questo fa parte del gioco e deve essere compreso.

Su questo thread è stato bannato chi aveva messo in dubbio l'operatività dell'admin e dei moderatori e si è PRIMA avvisato sulla cosa
Questo il post di avviso:
http://www.investireoggi.it/forum/2259203-post23.html
Per cui chi ha risposto sapeva a cosa andava incontro.

Tutto alla luce del sole.
E noterai che molti hanno capito.
stop.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ragazzi perchè non provate con un pò di sano sesso.....

Concordo e plaudo , mandiamo Gipa con Olly una cosa brutta , ma ne usciranno fuori .
Argema con kuelo .........qua veramente da mettersi le mani davanti alla faccia e un tappo dove dico io :lol:
vogliamo lasciare fuori Saila? lo affido a ERRY sia la volta buona che lo fà trombare .:-o:-o
Notte ragazzi certo che una notte con Argema, saila, Gipa Erry Olly , e tutta la combriccola , secondo me il giorno dopo chiude IO ;)
:lol::lol::lol:
P.s.
Dimenticavo Solomare lui Battitore LIBERO :lol::lol::lol:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Concordo e plaudo , mandiamo Gipa con Olly una cosa brutta , ma ne usciranno fuori .
Argema con kuelo .........qua veramente da mettersi le mani davanti alla faccia e un tappo dove dico io :lol:
vogliamo lasciare fuori Saila? lo affido a ERRY sia la volta buona che lo fà trombare .:-o:-o
Notte ragazzi certo che una notte con Argema, saila, Gipa Erry Olly , e tutta la combriccola , secondo me il giorno dopo chiude IO ;)
:lol::lol::lol:
P.s.
Dimenticavo Solomare lui Battitore LIBERO :lol::lol::lol:

e a te ti metto con unlui, che te fa usci pazzo:D:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto