MissT Forumer storico 11 Novembre 2012 #2 se vuoi la 21 dimmelo, ma io non e' che lo usi molto al momento
Caront€ Succube a prescindere! 12 Novembre 2012 #3 ConteRosso ha scritto: su twitter Clicca per allargare... CONSOLATI.. se non ne ha pagato qualcuno IGNO ne ha meno di te...
ConteRosso ha scritto: su twitter Clicca per allargare... CONSOLATI.. se non ne ha pagato qualcuno IGNO ne ha meno di te...
ConteRosso mod sanguinario 12 Novembre 2012 #4 MissT ha scritto: se vuoi la 21 dimmelo, ma io non e' che lo usi molto al momento Clicca per allargare... gracias ti ho anche taggato nel post Caront€ ha scritto: CONSOLATI.. se non ne ha pagato qualcuno IGNO ne ha meno di te... Clicca per allargare... in effetti ho la impressione che in molti abbiano comprato i followers fra i miei ci sono anche persone importanti, probabilmente mi hanno scambiato per qualcun altro : c'è stato Chris Adams che mi aveva messo fra i followers poi s'è pentito
MissT ha scritto: se vuoi la 21 dimmelo, ma io non e' che lo usi molto al momento Clicca per allargare... gracias ti ho anche taggato nel post Caront€ ha scritto: CONSOLATI.. se non ne ha pagato qualcuno IGNO ne ha meno di te... Clicca per allargare... in effetti ho la impressione che in molti abbiano comprato i followers fra i miei ci sono anche persone importanti, probabilmente mi hanno scambiato per qualcun altro : c'è stato Chris Adams che mi aveva messo fra i followers poi s'è pentito
MissT Forumer storico 12 Novembre 2012 #5 ConteRosso ha scritto: gracias ti ho anche taggato nel post ... Clicca per allargare... che tag? non vedo gnente...
ConteRosso ha scritto: gracias ti ho anche taggato nel post ... Clicca per allargare... che tag? non vedo gnente...
tashtego Forumer storico 12 Novembre 2012 #6 Stasera c'avevo un follower mentre portavo a casa la spesa a piedi, ma per sua fortuna ha desistito
Oshark Ocean Soul 13 Novembre 2012 #7 tashtego ha scritto: Stasera c'avevo un follower mentre portavo a casa la spesa a piedi, ma per sua fortuna ha desistito Clicca per allargare...
tashtego ha scritto: Stasera c'avevo un follower mentre portavo a casa la spesa a piedi, ma per sua fortuna ha desistito Clicca per allargare...
ConteRosso mod sanguinario 13 Novembre 2012 #8 MissT ha scritto: che tag? non vedo gnente... Clicca per allargare... sulla discussione ci dovrebbe essere una etichetta a dx in alto ci clikki : e trovi i tags , sono delle cosine utile per fare ricerche tashtego ha scritto: Stasera c'avevo un follower mentre portavo a casa la spesa a piedi, ma per sua fortuna ha desistito Clicca per allargare... immagino gli avresti sparato un cazzottone ...
MissT ha scritto: che tag? non vedo gnente... Clicca per allargare... sulla discussione ci dovrebbe essere una etichetta a dx in alto ci clikki : e trovi i tags , sono delle cosine utile per fare ricerche tashtego ha scritto: Stasera c'avevo un follower mentre portavo a casa la spesa a piedi, ma per sua fortuna ha desistito Clicca per allargare... immagino gli avresti sparato un cazzottone ...
patatina 77 Creatore di UGC 13 Novembre 2012 #9 ConteRosso ha scritto: sulla discussione ci dovrebbe essere una etichetta a dx in alto ci clikki : e trovi i tags , sono delle cosine utile per fare ricerche immagino gli avresti sparato un cazzottone ... Clicca per allargare... perchè io li ho sempre visto in basso a SX?
ConteRosso ha scritto: sulla discussione ci dovrebbe essere una etichetta a dx in alto ci clikki : e trovi i tags , sono delle cosine utile per fare ricerche immagino gli avresti sparato un cazzottone ... Clicca per allargare... perchè io li ho sempre visto in basso a SX?
MissT Forumer storico 13 Novembre 2012 #10 patatina 77 ha scritto: perchè io li ho sempre visto in basso a SX? Clicca per allargare... anche io in basso a sx... ma chi e' Twitty?
patatina 77 ha scritto: perchè io li ho sempre visto in basso a SX? Clicca per allargare... anche io in basso a sx... ma chi e' Twitty?