Investment Certificates Solito problema di quotazione - BNP NL0010398418 (1 Viewer)

ciao a tutti,
sono sfortunato (e forse incauto) possessore dello strumento in oggetto, LEVA fissa 7, BNP Paribas, indicizzato a FTSE Mib.
Oggi 22 Settembre lo strumento è fuori quotazione.....il sottostante segna un +2% ed oltre, e lo strumento è sulla parità....
non è la prima volta che succede, ma stranamente sempre in negativo.
Ho letto di alcuni di voi che hanno segnalato, ma credo senza esito.
Oggi ho notato che sulla pagina del prodotto (Prodottidiborsa.it) c'è una sorta di avvertimento che essendo la quotazione dello strumento molto bassa....la quotazione potrebbe essere anomala. Ma che vuol dire ???
non solo sono sotto di un sacco, ma quando sale neanche ne beneficio ??!!!

grazie x chi vorrà aiutarmi o suggerirmi cosa fare
Saverio
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
ciao a tutti,
sono sfortunato (e forse incauto) possessore dello strumento in oggetto, LEVA fissa 7, BNP Paribas, indicizzato a FTSE Mib.
Oggi 22 Settembre lo strumento è fuori quotazione.....il sottostante segna un +2% ed oltre, e lo strumento è sulla parità....
non è la prima volta che succede, ma stranamente sempre in negativo.
Ho letto di alcuni di voi che hanno segnalato, ma credo senza esito.
Oggi ho notato che sulla pagina del prodotto (Prodottidiborsa.it) c'è una sorta di avvertimento che essendo la quotazione dello strumento molto bassa....la quotazione potrebbe essere anomala. Ma che vuol dire ???
non solo sono sotto di un sacco, ma quando sale neanche ne beneficio ??!!!

grazie x chi vorrà aiutarmi o suggerirmi cosa fare
Saverio
Prodotti di cacca che servono solo a rubare soldi alle persone
 

abile

Forumer attivo
Oggi non ha aperto, è sospeso :-o
Consiglierei a tutti di evitare i prodotti BNP
In generale i prodotti a leva sono pessimi, possono andare bene solo per l'intraday
 

Users who are viewing this thread

Alto