Soldi in svizzera legalmente (1 Viewer)

Buon giorno a tutti, :ciao:sono un nuovo utente. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate riguardo la possibilità di proteggere i propri risparmi di una vita portandoli legalmente in svizzera.
Era un idea che già avevo da qualche tempo, poi mi sono imbattuto nel sito:
"Il punto borsainvestimenti..." di Paolo Barrai che chiaramente ci gioca e fa un po’ di “terrorismo” cercando di accalappiare qualche cliente. Lo conoscete?
L’idea di fondo che prima o poi ci sarà una rottura della moneta euro e:… che prima di questo gli stati colabrodo corrotti comandati ora da tecnobanchieri ci dissanguino… è sempre più una realtà nella mi visione dei fatti. :titanic:Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:

czar

charlie non fa surf
Buon giorno a tutti, :ciao:sono un nuovo utente. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate riguardo la possibilità di proteggere i propri risparmi di una vita portandoli legalmente in svizzera.
Era un idea che già avevo da qualche tempo, poi mi sono imbattuto nel sito:
"Il punto borsainvestimenti..." di Paolo Barrai che chiaramente ci gioca e fa un po’ di “terrorismo” cercando di accalappiare qualche cliente. Lo conoscete?
L’idea di fondo che prima o poi ci sarà una rottura della moneta euro e:… che prima di questo gli stati colabrodo corrotti comandati ora da tecnobanchieri ci dissanguino… è sempre più una realtà nella mi visione dei fatti. :titanic:Cosa ne pensate?

1. il signore in questione è un cialtrone che dice tutto ed il contrario di tutto pur di portare acqua al mulino della SUA attvità che ha portato in svizzera con "affari" sulla cui natura non mi esprimo (dagli "affari" immobiliari" in brasile, alle pretese amicizie bancarie in svizzera etc)

2. secondo il signore inquestione è 5 anni aspettiamo la rottura dell'euro, il fallimento dell'italia, l'uscita dalla germania dall'euro, implosioni sociali, mentre l'unica cosa rotta, l'ha rotta lui.....

3. se tu pensi che in seguito ad un crash sistemico i tuoi risparmi siano al sicuro perchè su un conto in svizzera.....auguri.
 

Users who are viewing this thread

Alto