SoftMaker FreeOffice - GRATIS (1 Viewer)

Goofy

Moderator
il file di installazione cuba circa 60MB, installato dovrebbe essere + o - la stessa grandezza

è molto simile sia come grafica che come leggerezza al mitico Office 2003, ma rispetto a quest'ultimo ha in più il fatto che supporta la maledetta estensione docx (office2010)

comunque si trova anche portable
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
non so dove stai cercando e cosa sia quel file da 137MB

link
è possibile, una volta installata su un pc questa suite, creare una versione portable da portarsi appresso
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Goofy, installato sul notebook di mia figlia ma volevo chiederti: i file creati con softmaker non si riescono ad aprire su altri pc che hanno solo microsoft office, come posso risolvere il problema? Grazie.
 

Goofy

Moderator
basta salvare il documento (SALVA CON NOME) in un formato compatibile con Office (.doc)

nelle opzioni puoi anche impostare come default questo formato
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
basta salvare il documento (SALVA CON NOME) in un formato compatibile con Office (.doc)

nelle opzioni puoi anche impostare come default questo formato

si infatti adesso stavo provando a salvare i file sul formato M.office 2000/ XP/ 2003 e va bene, il problema però rimane su un file di softmaker presentations che anche salvandolo come file PPT quando lo aprò su altro pc desktop con M.Off. i testi sulle diapositive non si visualizzano ma si vedono solo quadratini.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
hai provato tutti e 2 i formati ppt che Softmaker offre?

quello fatto da mia figlia non riesco a visualizzarlo con nessuno dei due, mentre ho provato a farne uno io e riesco ad aprirlo sul desktop salvandolo sul notebook come file PPT. Ma mi stavo domandando un'altra cosa : è possibile installare lo stesso MOffice enterprise 2007 che ho sul desktop con Product Key ma senza CD, sul notebook? Leggevo in rete che dipende dal tipo di Office che si ha per poterlo avere su due o tre PC, dove posso trovare informazioni per sapere se posso e come fare? Che tu sappia? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto