Societe Generale (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaxiLopez

Nuovo forumer
Il sig.The Jackal nel forum di finanzaonline, il guru in questione, mi ha fatto aprire una posizione long sopra 25.51 indicata nel cerchietto :wall:. La candela lasciava tutt'altro che ben sperare e infatti ora sono incastrato da 18 giorni :down:.
Inoltre i suoi servigi ora sono diventati a pagamento :cool: e quindi temo di essere stato inciulato per bene:wall: perchè deduco che per avere eventuali stop loss e take profit devo abbonarmi! :help:

Qualche buon samaritano può illustrarmi la situescion del titolo ?!
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    56,4 KB · Visite: 271

quicksilver

Forumer storico
si ho sbagliato, " ci " ha fatto aprire, siamo la metà di mille a seguirlo


no, caro, stai sbagliando di nuovo... "avete" aperto

chi ha cliccato? lui o voi?


comunque dopo ci guardo e ti dico la mia


però tu, fa una cosa vai dai moderatori di fol e diglielo che sto tizio che scrive in pubblico poi in privato chiede servizi a pagamento
 

MaxiLopez

Nuovo forumer
no, caro, stai sbagliando di nuovo... "avete" aperto

chi ha cliccato? lui o voi?


comunque dopo ci guardo e ti dico la mia


però tu, fa una cosa vai dai moderatori di fol e diglielo che sto tizio che scrive in pubblico poi in privato chiede servizi a pagamento


si va beh hai capito lo stesso anche se ho formulato male la frase dai!
Li ha chiesti in pubblico, la faccenda è nota anche agli amministratori ma pare che sia tutto legale.......

se ci capisci qualcosa grazie :bow:
 

celeron

Main Trend Analysis
Ad un primo sguardo fisserei stop reverse a 22.69.
Se tiene i 23 può anche chiudere il gap a 32,45, dopo un passaggio ostico a 28,63 che è il +100% dal minimo storico.
Comunque, per come opero io, quell'ingresso fatto lì andava stoppato a 24.65 il 6 marzo.
 

quicksilver

Forumer storico
cmq se hai altro da aggiungere oltre alle critiche è ben gradito


scolta ... "critiche"... tu devi farti una bella analisi di coscienza perchè tutto indica che il tuo modo di ragionare è sbagliato

e dato che sotto il mio nick c'e scritto moderatore e che pochi minuti fa hai messo un post in un thread dove NON dovevi solo per chiedere di venire qui a darti una mano, sei gia molto vicino all'essere bannato senza complimenti, quindi pensa prima di scrivere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto