Societe Generale (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quicksilver

Forumer storico
allora: Societe Generale
per come lavoro io e per come la vedo, il rialzo dai minimi di gennaio è in esaurimento, si trova in una situazione di stallo lateral discendente, e potrebbe continuare ancora prima di un rimbalzino, sempre che ci sia e se questo la riporterà ai tuoi prezzi, non lo so, non la vedo impostata molto bene, se lo facesse sarebbe una cosa veloce, per creare un altra trappola come quella dove sei entrato quindi dovresti approfittarne velocemente
saluti
 

MaxiLopez

Nuovo forumer
scolta ... "critiche"... tu devi farti una bella analisi di coscienza perchè tutto indica che il tuo modo di ragionare è sbagliato

e dato che sotto il mio nick c'e scritto moderatore e che pochi minuti fa hai messo un post in un thread dove NON dovevi solo per chiedere di venire qui a darti una mano, sei gia molto vicino all'essere bannato senza complimenti, quindi pensa prima di scrivere

forse, perchè non si fa cosi?


Ei tipo, vola basso! :cool: Sono entrato nella discussione con la massima educazione, cosa che tu non hai avuto con me fin dal tuo primo post :cool:
Immagino che adesso mi bannerai per queste due righe ma sai che mi frega, ho la coscienza pulita mentre dovresti essere tu a farti una bell'esame di coscienza e modificare il tuo modo di porti, alla faccia del " moderatore "
C'è modo e modo per dire le cose e tu lei hai dette maleducatamente! Vergognati
 

quicksilver

Forumer storico
guarda, da uno che entra sulle azioni perchè glie lo dicono su un forum e non ha nemmeno l'umilta di ammettere che sbaglia...

e io che mi ci metto anche a discuterci ... :rolleyes: :wall:

comunque la tua risposta l'hai avuta, thread chiuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto