Società neocostituita (1 Viewer)

Buongiorno,
non sono sicuro sia la sezione giusta del Forum, nel caso non lo fosse, me ne scuso.
Mi chiamo Lorenzo e sono il titolare, insieme ad altri due soci, di una società di autonoleggio costituita in data gennaio 2020. Dopo alcuni investimenti fatti, anche cospicui, a seguito dell'emergenza Covid, ci siamo trovati scoperti e senza la liquidità che calcolavamo di avere da Business Plan, dato che il lavoro è stagionale e si sviluppa da aprile a ottobre. Non siamo nuovi del settore e i fatturati che ci aspettavamo sono stati ovviamente stravolti dal lockdown.
La mia domanda è, dato che nei vari decreti emessi non c'è alcun riferimento alle società neocostituite, quindi senza fatturato pregresso, se siete a conoscenza di qualche possibilità di immissione di capitali tramite prestito o fondo perduto in modo da poter fronteggiare questa situazione e ripartire con la calma e l'entusiasmo necessari.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e cortesia,

Lorenzo
 

marknik

Nuovo forumer
Startups generally offer more work and less pay than established companies. Most startups won't go to the extremes, but a good corporate job will basically always beat a startup for pay and work-life balance. I wouldn't worry about your excitement thing, because what you're seeing is selection bias. There are lots of people who wouldn't be excited about any work; these people will always get corporate jobs, and will stay in the cubicles much longer than anyone who is excited snaptube vidmate about their corporate job.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto