Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (14 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

negusneg

New Member
scusate, forse avrei dovuto segnalare la cosa senza mettere link
comunque... il fine era solo quello di rendere tutti edotti della cosa e di verificare se è possibile chiedere la rimozione del documento dal Web invocando la privacy
detto questo chiedo ai moderatori di cancellare il mio messaggio e quelli a cascata che riportano link

saluti
bobobond

Dài, per ora, mentre aspettiamo i super super :D i ns. messaggi personali possiamo toglierli anche noi !

Io comincio a 'piallare' (anche se mi piacerebbe, magari in MP, farlo sapere agli interessati che ..... :rolleyes::rolleyes: )

Le sentenze o le decisioni dei tribunali, in Italia come all'estero, sono pubbliche, quindi non vedo dove possa essere la violazione della privacy.

Ovviamente questo non vuol dire che non capisca il disagio di chi si è visto pubblicato in quella lista.

Credo che la cosa migliore sia che ognuno cancelli il link dai messaggi postati, come giustamente suggeriva wartburg. :up: ;)
 

duecent

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
mi permetto di intervenire perché sono anch'io nella lista.... :)

Premesso che - come dice Negus - le sentenze sono pubbliche e quindi non c'è alcuna violazione nella loro pubblicazione, volevo solo segnalare che la lista è stata pubblicata ormai da tempo. Ricordo di averla casualmente vista almeno 3 mesi fa...... (se non erro sul sito della "curia").

Un saluto a tutti e..... teniamo duro! :)
 

Topgun1976

Guest
Le sentenze o le decisioni dei tribunali, in Italia come all'estero, sono pubbliche, quindi non vedo dove possa essere la violazione della privacy.

Ovviamente questo non vuol dire che non capisca il disagio di chi si è visto pubblicato in quella lista.

Credo che la cosa migliore sia che ognuno cancelli il link dai messaggi postati, come giustamente suggeriva wartburg. :up: ;)

Fatto

Quindi che le sentenze siano pubbliche mi stà bene,ma che pubblichino dati sensibili mi sembra assurdo(almeno io non lo sapevo),visto che ti fanno firmare i volumi per questa privacy del cappero.

Non vi ho allertati perchè sono un ex utente ormai quindi non volevo disturbarvi
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Fatto

Quindi che le sentenze siano pubbliche mi stà bene,ma che pubblichino dati sensibili mi sembra assurdo(almeno io non lo sapevo),visto che ti fanno firmare i volumi per questa privacy del cappero.

Non vi ho allertati perchè sono un ex utente ormai quindi non volevo disturbarvi

ex utente?
sei tra gli utenti più attivi...
 

captain sparrow

Forumer storico
chiedo scusa a tutti, ma ho visto solo adesso i vari post. ho capito che è stata pubblicata una lista di nomi, ma non sono riuscito a capire che caso è stato rifiutato dalla corte. qualcuno mi da delucidazioni? Grazie
 

DinoP

life is good
chiedo scusa a tutti, ma ho visto solo adesso i vari post. ho capito che è stata pubblicata una lista di nomi, ma non sono riuscito a capire che caso è stato rifiutato dalla corte. qualcuno mi da delucidazioni? Grazie
la corte europea dei diritti umani ha rigettato il ricorso presso la stessa
se cerchi il testo vai sul sito dell'hudoc
è comunque roba vecchia
 
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
ho FINALMENTE riavuto i bolli di SNS



:eek:..... ma come e' possibile.... ?!?

non riesco in nessun modo a farmeli restituire......!
ho scritto varie mail a cui vi e' stata risposta in cui si dava atto del disguido.... ma a cui poi non seguiva alcun rimborso...

proprio ieri ho nuovamente telefonato..... e il funzionario mi ha detto che all'ultima mail..... hanno dato solo una risposta "interna" :eek:... a me non inviata.... :down:.... in cui dicono che provvederanno :wall:

ma quando ?... quando sommeremo anche l'errore dell'anno nuovo?...:D

IWbank.... una massa di casinisti totali !....
quando compro OTC su 10 eseguiti ci sono almeno 5 errori! ... quando va bene :D....
Comincio a stancarmi !..... e meno male che mi hanno "aggiustato" sulle commissioni altrimenti uno sfankulamento con scappellamento a destra non glielo toglieva nessuno....:down:

ORA BASTA.... non ammetto di essere trattato in modo diverso da altri clienti....

RESTITUITE I BOLLI A TUTTI !.... in particolare a me....:D

IWbank NON HA RESTITUITO IL BOLLO TITOLI
relativo alle SNS espropriate !
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto