Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (16 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

vbrm

Forumer attivo
E' un'ottima decisione, finalmente un passo ragionevole. Il valore di una banca non lo possono decidere nè un ufficio ministeriale in una notte nè una corte senza l'ausilio di esperti. La corte si doterà delle informazioni necessarie e deciderà.

Se volevano chiuderla qui non avrebbero mai nominato un perito.

Io sono soddisfatto.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
E' un'ottima decisione, finalmente un passo ragionevole. Il valore di una banca non lo possono decidere nè un ufficio ministeriale in una notte nè una corte senza l'ausilio di esperti. La corte si doterà delle informazioni necessarie e deciderà.

Se volevano chiuderla qui non avrebbero mai nominato un perito.

Io sono soddisfatto.

Su questo sono d'accordo. Ma non potevano farlo prima?!? Abbiamo già perso 5 mesi.

Ora vediamo che perito viene nominato. Come ben sai un bilancio di una banca dipende da tantissime variabili e da dati difficili da valorizzare.
 

mypa22

Forumer attivo
e il prezzo di mercato al 31/1/13 non ha valore ???
e l'offerta del fondo CVC (75%) per rilevare la banca prima che il ricciolino decidesse di nazionalizzare non ha valore ???
e i dati di bilancio cancellati e dati in ritardo alla ns difesa ???
Questo esperto le sapra' ste cose o no ?????
 

Wallygo

Forumer storico
E' un'ottima decisione, finalmente un passo ragionevole. Il valore di una banca non lo possono decidere nè un ufficio ministeriale in una notte nè una corte senza l'ausilio di esperti. La corte si doterà delle informazioni necessarie e deciderà.

Se volevano chiuderla qui non avrebbero mai nominato un perito.

Io sono soddisfatto.

sono d accordo e ammetto che (a naso) conservo una certa fiducia sull' ammontare del compenso

peccato solo che ci toccherà aspettare chissà quanto
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto