Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (8 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

mypa22

Forumer attivo
Anche l'avvocato che rappresenta la Fondazione Stichting Beheer SNS REAAL sta picchiando duro contro il ricciolino sado maso. Senza pieta' !!!!! Dai Ragazzi, Dai Ragazzi, Dai Ragazzi !!!!!!!
 
Ultima modifica:

0451850

Forumer attivo
Ragazzi...
Spero ancora in un atto di giustizia...
Una sentenza che decreti l'incapacità del ricciolino sarebbe anche più gradita.

Oggi parto per Barcellona ma la testa è ancora in Olanda
 

Ilandro

Forumer attivo
Qualcuno ha capito se ci sono notizie positive ?
da quel che ho capito domani si chiude il dibattito.
Non ho capito se i giudici diranno o no se c è un indennizzo.

Speriamo in un rimborso anche domani equo - la speranza è l'ultima a morire tieni conto che è in corso una grande battaglia per il rispetto dei diritti fondamentali dei risparmiatori, della verità su tante cose ................!!!!!!!!!
 

mypa22

Forumer attivo
Qualcuno ha capito se ci sono notizie positive ?
da quel che ho capito domani si chiude il dibattito.
Non ho capito se i giudici diranno o no se c è un indennizzo.
Non ci sono notizie positive o negative per il semplice fatto che oggi e domani saranno i giorni delle udienze quindi,eccetto in prima mattinata quando hanno parlato gli avvocati di Stato,il Giudice ha semplicemente ascoltato le ragioni dei difensori degli azionisti/obbligazionisti e cosi' fara' domani. Se posso darti una mia sensazione che conta davvero meno di niente (non ho nessuna competenza in materia),seguendo il live blog mi e' parso che il Giudice P.Ingelse non fosse particolarmente accomodante nei confronti degli avvocati di stato e che li abbia messi in difficolta'.
Difficilmente ci sara' a brevissimo termine la formulazione dell'indennizzo anche perché potrebbe essere che la Chamber decida di nominare un perito e allora i tempi si dilaterebbero.
 

Users who are viewing this thread

Alto