Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (5 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

corradotedeschi

Forumer storico
scusate, io non ho potuto aderire alla prima azione legale contro SNS, ora vorrei aderire alla proposta che mi ha presentato in email dezzani luca, mentre mia sorella e' perplessa , se lei non dovesse aderire perde il diritto all'indennizzo?
grazie mille e scusate
 

salvate sns

Nuovo forumer
minus da titoli sns

Quindi se ho ben capito:

Tu avevi un DT coinestato con tua madre?
no,un DT cointestato con mia moglie
Hai aperto un DT intestato solo a tua madre ed hai trasferito lì i titoli.Si,collegato al mio c/c
Come hai fatto visto che i titoli non sono negoziabili, con una vendita privata?Trasferendo i titoli, la banca li valorizza al prezzo di mercato :wall:
Come mai li hanno valorizzato 28.5 ?! :eek:
Ho chiesto, ma non mi hanno saputo rispondere
Che banca è, se posso chiedere.Antonveneta
:ciao:
 

corradotedeschi

Forumer storico
L'importo definitivo dell'indennizzo sarà reso noto dalla Enterprise Chamber of the Amsterdam Court of Appeal, cui il parere del Ministero delle Finanze olandese è stato sottoposto.

Gli aventi diritto possono proporre eventuali contestazioni avverso tale proposta indirizzando la relativa istanza alla Corte d'Appello di Amsterdam entro e non oltre le ore 16,00 del 3 aprile 2013.

Non capisco una cosa scusatemi, se non ci opponiamo abbiamo indennizzo 0, o bisogna opporsi all'indennizzo proposto dalla Corte di Appello?ma se non si conosce ancora l'indennizzo?
grazie mille scusate
 

Ilandro

Forumer attivo
ricorso esproprio obbligazioni subordinate sns bank nv

Buongiorno il ricorso indipendentemente dal valore che ci proporrano và fatto perchè e presumibile che non ci diano ad ognuno di noi il prezzo che l'abbiamo pagate e poi il ricorso vale come atto compiuto per chiedere in altri giudizi il prezzo giusto e anche il risarcimento danni che stiamo patendo tutti i giorni e questo va considerato !!!!!!! Se avevi la disponibilità dei titoli li potevi vendere e avere liquidità per fare quello che volevi. Dal 1/2/2013 hanno rubato i titoli e il loro valore per il momento ok!!!! Comunque come stanno facendo i depositanti starnieri a Cipro che hanno già inviato ordini di trasferimento alle banche Cipriote per Euro 25/mld noi dovremmo non sottoscrivere più ogbbligazioni bancarie di Banche Europee e chi le posside vendere tutte le obbligazioni Bancarie Europee e vediamo il nostro Amico Ministro delle Fiananze Olandese che fine fà.:bow::bow::bow:
Saluti
 

mypa22

Forumer attivo
Scusa ma come è possibile aprire un DT intestato ad una terza persona, che non è intestataria del c/c???!!! :mmmm:
Ed oltre a cio,come e' possibile creare una minusvalenza senza vendere il titolo o senza trasferirlo a titolo oneroso ma semplicemnete trasferendolo?
Scusami,salvate sns, mi sa che ti conviene chiedere alla banca l'estratto conto fiscale dove c'e' scritto chiaramente quante minus hai UFFICIALMENTE. il fatto che tu abbia trasferito i titoli e che te li abbiano valorizzati ud un prezzo di molto inferiore a quello di carico iniziale non significa automaticamente che ti abbia prodotto una minusvalenza.
 

salvate sns

Nuovo forumer
minus da titoli sns

Scusa ma come è possibile aprire un DT intestato ad una terza persona, che non è intestataria del c/c???!!! :mmmm:
Premetto che mia madre ha un conto cointestato con mio padre nella stessa filiale, quindi è già censita..
Ed oltre a cio,come e' possibile creare una minusvalenza senza vendere il titolo o senza trasferirlo a titolo oneroso ma semplicemnete trasferendolo?
Scusami,salvate sns, mi sa che ti conviene chiedere alla banca l'estratto conto fiscale dove c'e' scritto chiaramente quante minus hai UFFICIALMENTE. il fatto che tu abbia trasferito i titoli e che te li abbiano valorizzati ud un prezzo di molto inferiore a quello di carico iniziale non significa automaticamente che ti abbia prodotto una minusvalenza.
La funzionaria che mi ha seguito in questa operazione non torna prima di mercoledì p.v, quindi prima di allora non sarò in grado di rispondere in dettaglio su alcune vostre domande.posso però postarvi quello che ad oggi sono in possesso: accredito ritenuta su rateo:eek::eek:
Con riferimento al Vs. ordine di scarico titoli n. U/OH/13/68/1, del 21/03/2013 alle ore 12.51.57, Vi informiamo che l'operazione e' stata
eseguita alle seguenti condizioni:
codice titolo 1172410
titolo SNS BK-TM 09/99
codice ISIN XS0468954523
paese emittente OLANDA
quotato SI
aliquota fiscale Italia 20,00 %
divisa emissione EUR
cambio parità 1,000000
quantità oggetto di disposizione 100.000,000
quantità oggetto di SCARICO 100.000,000
prezzo unitario 0,000000
controvalore 0,000
imposta sostit. su rateo interessi 0,70274 % 702,740 +
divisa di trattazione EUR
divisa di regolamento EUR
controvalore finale EURO 702,740
ed il movimento scarico del titolo:
Codice Titolo
1172410 SNS BK-TM 09/99
Data Operazione Esito Causale Q.ta Ordinata Prezzo Data Valuta
21/03/2013 ESEGUITO SCARICO 100.000,000 29,645000 21/03/2013
PS. per non inquinare il 3d mi potete scrivere in MP :ciao:
 

fabriziof

Forumer storico
Premetto che mia madre ha un conto cointestato con mio padre nella stessa filiale, quindi è già censita..

La funzionaria che mi ha seguito in questa operazione non torna prima di mercoledì p.v, quindi prima di allora non sarò in grado di rispondere in dettaglio su alcune vostre domande.posso però postarvi quello che ad oggi sono in possesso: accredito ritenuta su rateo:eek::eek:
Con riferimento al Vs. ordine di scarico titoli n. U/OH/13/68/1, del 21/03/2013 alle ore 12.51.57, Vi informiamo che l'operazione e' stata
eseguita alle seguenti condizioni:
codice titolo 1172410
titolo SNS BK-TM 09/99
codice ISIN XS0468954523
paese emittente OLANDA
quotato SI
aliquota fiscale Italia 20,00 %
divisa emissione EUR
cambio parità 1,000000
quantità oggetto di disposizione 100.000,000
quantità oggetto di SCARICO 100.000,000
prezzo unitario 0,000000
controvalore 0,000
imposta sostit. su rateo interessi 0,70274 % 702,740 +
divisa di trattazione EUR
divisa di regolamento EUR
controvalore finale EURO 702,740
ed il movimento scarico del titolo:
Codice Titolo
1172410 SNS BK-TM 09/99
Data Operazione Esito Causale Q.ta Ordinata Prezzo Data Valuta
21/03/2013 ESEGUITO SCARICO 100.000,000 29,645000 21/03/2013
PS. per non inquinare il 3d mi potete scrivere in MP :ciao:
28,5 è un mistero.aggiornaci quando avrai avuto spiegazioni grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto