Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (10 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

bluto

Forumer attivo
Si, infatti... per me si possono infilare su per il naso sia 20 che 40...

Io sono quasi contento di questa buffonata, l'abnormità risulterà meglio nelle altre sedi. L'esproprio a zero si chiama sequestro ed è contrario a tutti i trattati sul commercio internazionale. 'Sto cretino per fare il pavone in europa sulla nostra pelle rischia di creare un precedente per tutti i pazzoidi in giro per il mondo... voglio vedere quando in brasile gli sequestreranno le imprese perché "secondo loro non valevano nulla"...

claudio, ribadisco la stima nei tuoi confronti, però ad oggi chiamarlo cretino o buffone non è corretto...

dai, sai chi ha dietro, gioca in casa, è uno dei personaggi più influenti d'europa

sottovalutare l'avversario e reputarlo uno sprovveduto è un errore in partenza, quando fa il ministro, il presidente dedll'eurogrppo ed ha la consulenza legale di due tra i migliori studi al mondo + ha nel suo team le stesse persone che hanno scritto la legge che applica mi sembra proprio controproducente
 

fenox

Forumer storico
claudio, ribadisco la stima nei tuoi confronti, però ad oggi chiamarlo cretino o buffone non è corretto...

dai, sai chi ha dietro, gioca in casa, è uno dei personaggi più influenti d'europa

sottovalutare l'avversario e reputarlo uno sprovveduto è un errore in partenza, quando fa il ministro, il presidente dedll'eurogrppo ed ha la consulenza legale di due tra i migliori studi al mondo + ha nel suo team le stesse persone che hanno scritto la legge che applica mi sembra proprio controproducente

hai purtroppo molta ragione; questo è un "girato" bello e buono organizzato con arroganza e maestria. Hanno già in mente cosa sono disponibili a mettere sul piatto e giocano al ribasso.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
claudio, ribadisco la stima nei tuoi confronti, però ad oggi chiamarlo cretino o buffone non è corretto...

E va beh, però è quello che penso. Non sulla base del danno che ha fatto a noi che transeat, io disprezzo quest'uomo esattamente come ho disprezzato Merkel e Sarkozy quando se ne sono usciti con la pensata del PSI sui titoli di stato greci anche se non ne avevo uno.
Trattare i mercati finanziari secondo il metro opportunistico e morale (senza averne peraltro alcun titolo) invece di quello legale e economico alla fine produce danni incalcolabilmente più grandi della furbata iniziale. Quindi ribadisco gli epiteti e ne userei di assai peggiori se non fossi certo della censura.
 

bluto

Forumer attivo
E va beh, però è quello che penso. Non sulla base del danno che ha fatto a noi che transeat, io disprezzo quest'uomo esattamente come ho disprezzato Merkel e Sarkozy quando se ne sono usciti con la pensata del PSI sui titoli di stato greci anche se non ne avevo uno.
Trattare i mercati finanziari secondo il metro opportunistico e morale (senza averne peraltro alcun titolo) invece di quello legale e economico alla fine produce danni incalcolabilmente più grandi della furbata iniziale. Quindi ribadisco gli epiteti e ne userei di assai peggiori se non fossi certo della censura.

si però così facciamo :

"quante me ne ha date, ma quante gliene ho dette!!!!" :lol:

per me lo possiamo insultare quanto ci pare, ma sono sfoghi che possono portare fuori strada fatti così... chi legge chissà che pensa...

per ora loro hanno dettato il gioco, le sue regole e i risultati parziali... questi erano settimane/mesi prima del 1 febbraio che studiavano tutto nei minimi dettagli con la complicità di istituzioni olandesi ed europeee....

sanno quello che fanno, altrimenti non lo farebbero, questo deve essere chiaro a tutti...

che poi in sede europea possa rimediarsi qualcosa è altra storia...

ma questi già più o meno immaginano/sanno quanto ci offrirà pure la chamber of enterprises c'è un disegno dietro
 

ascot

Forumer attivo
e va beh, però è quello che penso. Non sulla base del danno che ha fatto a noi che transeat, io disprezzo quest'uomo esattamente come ho disprezzato merkel e sarkozy quando se ne sono usciti con la pensata del psi sui titoli di stato greci anche se non ne avevo uno.
Trattare i mercati finanziari secondo il metro opportunistico e morale (senza averne peraltro alcun titolo) invece di quello legale e economico alla fine produce danni incalcolabilmente più grandi della furbata iniziale. Quindi ribadisco gli epiteti e ne userei di assai peggiori se non fossi certo della censura.

straquoto
 

ascot

Forumer attivo
non posso accettare che un incompetente come JD sia all'Ue...
ormai l'Ue ne ha fatti di tutti i colori (inclusa la Bce che in una notte cambiò gli isin ai bond grecia....e poi si procedette con lo swap)
per non parlare dell' AUSTERITY, altra caxata.......
al referendum online di M5S voterò NO all'Ue ( mi sembra il MINIMO che possa fare)
 

Checelamandibona

Forumer storico
non posso accettare che un incompetente come JD sia all'Ue...
ormai l'Ue ne ha fatti di tutti i colori (inclusa la Bce che in una notte cambiò gli isin ai bond grecia....e poi si procedette con lo swap)
per non parlare dell' AUSTERITY, altra caxata.......
al referendum online di M5S voterò NO all'Ue ( mi sembra il MINIMO che possa fare)

fammi prima scappare con il malloppo......
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
mah....

Nessuno mi toglie dalla testa che JD abbia agito dopo aver ampiamente condiviso con la UE quanto fare con SNS.

Abbiamo fatto da cavia, ci piaccia o no.

Detto questo dico a me stesso l'errore e' stato comunque di base il mio sulla 155 in carico a 60 a cui non ho applicato uno stop loss.

Faccio piu' fatica invece ad accettare l'azzeramento delle LT2 che il mercato valutava 80 sino alla sera prima dell'esproprio.

non posso accettare che un incompetente come JD sia all'Ue...
ormai l'Ue ne ha fatti di tutti i colori (inclusa la Bce che in una notte cambiò gli isin ai bond grecia....e poi si procedette con lo swap)
per non parlare dell' AUSTERITY, altra caxata.......
al referendum online di M5S voterò NO all'Ue ( mi sembra il MINIMO che possa fare)
 

Users who are viewing this thread

Alto