Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (2 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

ferdo

Utente Senior
era fiammingo (belga) o olandese quel politico esponente di partito emergente di protesta ucciso per la strada qualche anno fa?
 

bluto

Forumer attivo
vai sul primo 3ead in evidenza, c'è nell'ultimo post il link

Brief met stukken SNS Reaal | Kamerstuk | Rijksoverheid.nl

PS perchè tutti questi documenti saltano fuori solo oggi? non mi sembra normale
dopo ricorso e sentenza

e invece così fanno un figurone... (tanto sono già trapelate e quindi in parte pubbliche)

danno la possibilità a tutti di difendersi con gli stessi documenti che hanno loro (formalmente)

gente seria gli olandes...così seria da fare un esproprio notturno, rubare i risparmi della gente e poi già stanno parlando di privatizzazione (con debito oramai quasi azzerato)... vedi parole di ieri del capo di ACHMEA
 

mypa22

Forumer attivo
Va be',ma ragazzi,io non sono un giurista ma la Legge e le sentenze non si fermano certo in Olanda no ??? Giocare con le carte truccate in modo cosi' evidente avra' pure un risvolto negativo per chi bara in sede europea o no ???
 

maxolone

Forumer storico
ho dato una veloce scorsa ai doc che mi sembravano piu' importanti...tutti i dati importanti per dare una valutazione sono secretati...mancano addirittura le pagine...

il progetto mercurius :lol: meglio che non leggiate il rapporto di MS và...comunque in alcuni rapporti mancano dei dati fondamentali, per il momento secretati
 

Users who are viewing this thread

Alto