Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (13 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Topgun1976

Guest
che bastardi!!!:eek::eek:
il 31 gennaio cvc aveva una soluzione soddisfacente e loro hanno deciso comunque per la nazionalizzazione.
Dj ci ha distrutto al solo scopo di guadagnare fama.
Chiedo ai più esperti che tipo di implicazioni legali possano risultare da questi documenti?

Pazzesco! In questi Pdf ci sono tutti i doc ufficiali di Cvc Dnb Sns Kmpg Perizie

Tutte email Ufficiali:eek::eek: Questa è tutta roba da girare a Zorba.

grande Amg:up:

https://twitter.com/renelukassen

Questo è il blogger
 
Ultima modifica di un moderatore:

ferdo

Utente Senior
ora li carico qui ... si sa mai che ... preceduto

questo nello zip di prima non c'è
 

Allegati

  • Brief_DNB_23_mei_2012.pdf
    88,3 KB · Visite: 215
Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
secondo me tutta questa roba è stata fatta girare da dirigenti di sns apposta... come vendetta contro lo stato che ha distrutto la loro banca
se è cosi, avrebbero fatto bene


mi associo a claudio

stavolta voglio vedere il sangue
arancione sangue


voglio rimborso a 100 + spese + danni morali e biologici
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
questi mi pare di capire sono i Mln usciti..da sns
 

Allegati

  • mln.jpg
    mln.jpg
    21,3 KB · Visite: 389

frankiemachine

Mr. Tentenna
Intanto vedi cosa succede? Qui parli e poi le banchette col sorcio in bocca tentano di correre ai ripari. Ogni singolo post in tribunale ti verrà stampato e rinfacciato dalla tua banca. Quindi... ogni tanto vada anche il ROT13.

Adesso che la deadline è passata comunque direi che vale la pena di fare un bel check degli avvisi degli intermediari.

Finora magari avvisati da noi ma mi risulta che abbiano avvisato in tempo utile Banca Carige e Banca Mediolanum. Del maldestro tentativo di Binck abbiamo visto. Deutsche Bank silenzio totale. Direi di completare la lista. Per acciuffare questi tanto tempo ce n'è, vale la pena mapparli.

Da IW zero assoluto
 

Topgun1976

Guest
Ciao TOP. secondo Te, questi documenti, che impatto potrebbero avere sulla richiesta di annullare l'esproprio? Ovvero meglio sull'eventuale indennizzo?grazie!

Ho solo leggiucchiato qlc,di sicuro li cè tutta la storia ,e non sono articoli di giornale,ma doc ufficiali.
Pazzesco siano usciti in internet,di sicuro i nostri avv li mapperanno da cima a fondo,che questa storia puzzi di marcio è evidente..
 

eporedia

Nuovo forumer
Ho solo leggiucchiato qlc,di sicuro li cè tutta la storia ,e non sono articoli di giornale,ma doc ufficiali.
Pazzesco siano usciti in internet,di sicuro i nostri avv li mapperanno da cima a fondo,che questa storia puzzi di marcio è evidente..

Ho l'impressione che questa storia danneggerà molto il pazzo! Per un politico è necessario risolvere tutto in fretta, per ottenere una vittoria storica! Tutto questo dovrebbe portare una serie di casini infinita! Minare la credibilità della stessa Olanda! Mi pare di ricordare che non hanno , da tempo, governi stabilissimi! Come nel passato! Una bella crisi di governo, non guasterebbe! dimissioni a gogo e nuove elezioni.............sperem
 

Users who are viewing this thread

Alto