Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (16 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

fidw99

100% perpetual
Piccola osservazione.

Attenzione che il fatto che SNS venga nazionalizzata non vuole dire equalizzare il credit risk di SNS con quello dell'Olanda.

ci sta...

però una volta nazionalizzata è difficile che la lascino andare alla deriva, poi ovvio che avrà una sua redditività e situazione patrimoniale a sè dallo stato

:ciao:
 

captain sparrow

Forumer storico
ancora sns

cari colleghi di sventura, leggo qui che la voglia di compricchiare ancora SNS comincia a rifare capolino. premesso che siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo con i ns. propri sudati denari, io piuttosto che dare ancora soldi a questi cilindri marroni di olandesi (per non dire s....i) :wall::wall: mi faccio dei piumoni imbottiti, o riprendo a fumare, accendendo naturalmente le sigarette con banconote il cui taglio lo deciderò in base ad un eventuale recupero, speriamo!!!!!:ciao:
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Lo sapevo!!!!!!!! :D:D:D:D:D

maldestro tentativo di sanare la cosa, ovviamente leggono il forum! :D:D:D

per quello insistevo stamattina, volevo vedere quanto ci mettevano a capirlo... :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Il fatto che abbiano provato a mettere questa pezza fa capire quanto rischia di essere in torto marcio l'intermediario... ovviamente il patetico tentativo è perfettamente inutile perché anche il più tonto dei tribunali italiani non pensa che in due ore uno possa avere il tempo di fare appello al consiglio di stato olandese.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Ok per il rot13... ma se metteste i sottotitoli x gli sfaticati?

Intanto vedi cosa succede? Qui parli e poi le banchette col sorcio in bocca tentano di correre ai ripari. Ogni singolo post in tribunale ti verrà stampato e rinfacciato dalla tua banca. Quindi... ogni tanto vada anche il ROT13.

Adesso che la deadline è passata comunque direi che vale la pena di fare un bel check degli avvisi degli intermediari.

Finora magari avvisati da noi ma mi risulta che abbiano avvisato in tempo utile Banca Carige e Banca Mediolanum. Del maldestro tentativo di Binck abbiamo visto. Deutsche Bank silenzio totale. Direi di completare la lista. Per acciuffare questi tanto tempo ce n'è, vale la pena mapparli.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Il ricorso al Consiglio di Stato olandese, per l’opposizione al decreto di esproprio, è stato depositato oggi.

Siamo in prima linea!

Riceverete aggiornamenti via mail.:):ciao:
 

Turner-71

Nuovo forumer
Grazie per l'impegno profuso e speriamo che ci sia un pò di giustizia per tutti noi . Ps:Siete stati grandi, Grazie Zorba, Grazie Claudio in primis e tutto lo studio grimaldi...e fateci sapere se con i documenti è tutto roger o ci sono delle cose da sistemare
 

Users who are viewing this thread

  • Alto