Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (8 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Massimum

Forumer storico
Ho appena ricevuto una email che nel titolo riporta
"POSTA CERTIFICATA: Re: ANOMALIA MESSAGGIO: Documenti per ricorso SNS"
e nel testo

"E’ stato ricevuto il messaggio di cui sotto

Davide Contini"

Non si capisce se è una conferma di ricezione corretta o un messaggio di errore e quindi devo reinviare.
Grazie
 

manuele70

Nuovo forumer
La banca dove ho il DA mi ha inviato gli stessi moduli della Grimaldi. A questo punto secondo me saremo tantissimi a fare ricorso.....
 

l'investito

Nuovo forumer
Scusate, in caso di cointestazione a 4 il modulo online come lo compilo ?

3 nomi su uno con l'ammontare obbligazionario e un nome su un'altro modulo senza indicare il nominale ?

Grazie
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Scusate tanto per essere chiari:

Deposito cointestato: servono le firme di entrambi i cointestatari sul conferimento del mandato professionale?
Se si, devo modificare il file e inserire i dati di entrambi o stampo il modello 2 volte e lo faccio firmare singolarmente?

i modelli della procura olandese ed europea vanno fatti firmare singolarmente ad entrambi? Quindi doppia copia?

Il bonifico deve contenere i cf di entrambi i cointestatari o basta uno singolarmente visto che non ci entrano nella causale?

Provo a risponderti io, Zorba eventualmente confermerà:

deposito cointestato= mandato in singola copia con i dati di entrambi i cointestatari e relative firme

per le procure è corretto quello che hai scritto

per il bonifico penso che basti un solo CF
 

Onoff

Forumer attivo
Mi sono perso...

Scusate la domanda ma io mi sono perso...
Ho 2 dossier titoli:

1) cointestato con 50K della 155
2) monointestato con altri titoli SNS

Operazioni:
a) eseguo 2 registrazioni web distinte indicando i titoli nei rispettivi dossier ma usando lo stesso nickname
b) procedo a compilare procure e deleghe varie per ciascun dossier in modo distinto
c) provvedo ad un unico bonifico o 2 con le rispettive cifre relative ai dossier ?

Grazie e attendo per le risposte prima di procedere, partendo dalla registrazione web.

P.S. Da IWB nessuna nuova, OK da Bink per la dichiarazione
 

wartburg_12

forumer storico
Non avete idea di quanti siamo... un po' di pazienza e si arriva a tutti

Io ho inviato tramite pec la documentazione mia e di un altro forumer

Le ricevute sono arrivate ma una conferma per mail mi farebbe stare piu tranquillo specie per la correttezza della compilazione

Ho fatto il bonifico al piu presto invio la contabile del bonifico..

Inviato . Attendo conferma di lettura richiesta per provvedere al bonifico .
Un davvero sentito ringraziamento a chi si sta dando così da fare ( studio Grimaldi compreso , che mi sembra ci abbia trattati davvero al meglio ).

Ciao, ho appena inviato anch'io il tutto e MI PARE che Claudio (vedi sopra) ci abbia detto che SIAMO TANTI e appena riescono ci confermano l'arrivo degli e-mail :up:

Tra l'altro, lo scrivo qui perchè magari serve, personalmente attendo questa conferma di 'tutto ok' per fare il bonifico ... :up:
 

maxinblack

Forumer storico
Anche io ho ricevuto "POSTA CERTIFICATA: Re: ANOMALIA MESSAGGIO: Documenti per ricorso SNS"

Io ho mandato tutto con posta gmail ordinaria, e' necessario un invio con posta certificata con firma digitale?

Ho stampato i vari documenti necessari li ho compilati a mano e firmati poi li ho scansionati e inviati in formato pdf all'indirizzo descritto che c'e' che non va? non ho la firma digitale
 

Users who are viewing this thread

Alto