Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (10 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Odoacre

Nuovo forumer
ma l'attestato iwbank è già arrivato a tutti?
a me ancora no , mi stanno facendo innervosire.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
ecco i prezzi otc

xs0552743048 bid 5,50 ask 8,5

xs0363514893 bid 5 ask 13

xs0310904155 bid 3 ask 6

xs0468954523 bid 3 ask 6

xs0172565482 bid 4 ask 7


non so se siano operativi

Direi che la forbice è più alta tra lo "0" e l'"1".
Ma non cambia nulla ... tra l'altro c'è consensus sul bid intorno a 5 ... sempre che il bid sia operativo ... e non sparisca in un nanosecondo ...
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Espongo il mio caso, leggermente diverso.
I titoli sns che possiedo sono su 2 dossier, presso 2 banche diverse:
1 intestato solo a me
1 cointestato con mio padre

Non ci sono titoli con lo stesso ISIN nei due diversi dep titoli.

Come faccio a redigere un unico mandato congiuntamente a mio padre? Dovrei indicare anche i titoli che in realtà sono intestati solo a me, quindi non dovrebbe comparire in calce la firma di mio padre.
Avrebbe senso in tal caso inviare 2 distinti mandati, 1 per il cointestato e 1 per il monointestato?

Inoltre devo segnalare che IW non rilascia alcuna attestazione di possesso senza formulare apposita richiesta scritta, indicando tassativamente data certa di scadenza della certificazione e il motivo specifico della richiesta.

A questo si aggiunge che il report deposito titoli ottenibile dall'home banking riporta il nome di uno solo dei cointestatari, quindi pare inutilizzabile per i nostri scopi

Nel tuo caso, devi fare due mandati:
1 mandato x il conto solo tuo
1 mandato per il conto cointestato con tuo papà (dove firmate entrambi)

Per l'altro quesito, se hai la contabile di acquisto cointestata è ok.

stesso problema,
ho stampato le contabili di acquisto, lì mostra i due intestatari e il dossier
spero sia sufficiente

Ok!

Ho inviato la documentazione non dal mio indirizzo che ho inserito ma da un indirizzo PEC in mio possesso , penso non ci siano problemi no?

anzi dovrebbe andare anche meglio giusto?

Yes!

ZORBA
Uno dei form che ho mandato per quelli che rappresento è sbagliato (1 intestatario invece di 2), lo rimando ex-novo corretto ?
Tks

Rimanda tutto, dicendo che sostituisce il precedente invio

Originalmente inviato da capt.harlock
form inviati

per mandato/procura stesso iter? cioe' uno per me, uno per cointestato ?
cioe'ad es. il conferimento mandato ne compilo uno per me e uno insieme a mia moglie? stessa domanda per il quantitativo dei titoli
--------------------------
risposta:
Il mandato deve essere compilato dai 2 cointestatori congiuntamente.
Le procure devono essere individuali: 1 procura x ciascun cointestatario.

-------------------------------

nel mandato occorre indicare il controvalore e isin, devo mettere quindi la somma dei titoli ( quelle su mio conto personale + quella del conto cointestato)?

Se hai due conti: uno intestato solo a te e uno cointestato, dovresti fare due mandati separati. Come da risposta a DOC82.
 

bluto

Forumer attivo
Rising hope for holders SNS

Minister of Finance Jeroen Dijsselbloem think an indemnification may be justified for savers who put their money into a participation certificate from the SNS have crossed and now lost.

He has the new leadership of SNS asked to look into this matter. His impression is that the citizens their savings in such certificates have stopped on the wrong track or even have been put deceived. He wants as soon as security for these people. The management of the bank has also said the issue quickly like trying to solve and also because of this confidence in the bank to recover.

ma guarda te questi...

edit: fonte reuters
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Scusatemi ragazzi ma sono solo io che non riesco a mandare i documenti tramite email a [email protected]
mi ritorna indietro dicendomi

Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari.

Oggetto: documenti franceschelli luca causa sns
Inviato: 07/02/2013 09.40

Impossibile raggiungere i destinatari seguenti:

'[email protected]' 07/02/2013 09.40
Errore server: "550 5.7.1 <[email protected]>... Relaying denied to external domain"


nessuno sa se c è ? eventualmente un fax

Risponderemo a breve. La tua dovrebbe essere arrivata.

Per chi non dispone di scanner? E' possibile la consegna dei documenti a Milano domani? Dove?

Mille 1000 grazie

Sì, a Grimaldi Studio Legale, in Via Fratelli Gabba 4 a Milano.

Mi è arrivato un messaggio dalla pec

Avviso di protezione

Si sono verificati problemi di protezione con questo messaggio.
Esaminare gli elementi selezionati riportati di seguito:

Il messaggio è stato alterato
ID digitale di firma attendibile
L'ID digitale non è scaduto
Il mittente e l'ID digitale hanno lo stesso indirizzo di posta elettronica
L'ID digitale non è stato revocato o è impossibile determinare le informazioni di revoca di questo certificato.
L'ID digitale non presenta altri problemi


Non ho capito se lo studio ha ricevuto o meno la documentazione. Come posso fare per avere conferma?

A breve, risponderemo a tutti.

Allora.L'indirizzo fornito è PEC, quindi se si invia da una casella PEC ha il valore di Raccomandata RR e bisogna solo verificare i messaggi di sistema ("Accettato" e poi "Consegnato").

Purtroppo pare che la casella di destinazione non accetti invii da alcune caselle non PEC (il server rigetta), per cui Zorba ci potrà fornire (spero) un'altra casella normale non PEC, dalla quale lo studio dovrà inviare conferma di avvenuta ricezione. Questa modalità, pur di qualità accettabile grazie al riscontro "manuale" di ricezione, NON HA valore di Raccomandata RR.

Spero sia chiaro, su questi aspetti sono abbastanza ferrato ;)

La nostra PEC dovrebbe ricevere da tutti (PEC e non PEC).
 

manuele70

Nuovo forumer
Visto che i tempi sono stretti, anzi strettissimi, non potreste inviare una email di conferma al ricevimento della documentazione, dove si dichiarare che e' tutto ok.
E successivamente inviamo il bonifico.

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto