Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (18 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

NoWay

It's time to play the game
Scusate ragazzi, forse è una domanda stupida e forse è già stata fatta, ma sono al lavoro e ho poco tempo...
Nel documento di procura olandese dove c'è Date and Place si deve mettere data e luogo di emissione della carta d'identità o data di oggi e luogo in cui si compila il modulo?
Grazie.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Scusate ragazzi, forse è una domanda stupida e forse è già stata fatta, ma sono al lavoro e ho poco tempo...
Nel documento di procura olandese dove c'è Date and Place si deve mettere data e luogo di emissione della carta d'identità o data di oggi e luogo in cui si compila il modulo?
Grazie.

la seconda che hai detto
 

simoneimola

Forumer attivo
Scusatemi ragazzi ma sono solo io che non riesco a mandare i documenti tramite email a [email protected]
mi ritorna indietro dicendomi

Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari.

Oggetto: documenti franceschelli luca causa sns
Inviato: 07/02/2013 09.40

Impossibile raggiungere i destinatari seguenti:

'[email protected]' 07/02/2013 09.40
Errore server: "550 5.7.1 <[email protected]>... Relaying denied to external domain"


nessuno sa se c è ? eventualmente un fax
 
Ultima modifica:

duecent

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
solo per dire che mi sono iscritto all'azione legale: procure firmate, documenti inviati, bonifico fatto (arriverà domani).

Per i mod: tra un po' cancellate pure questo post per tenere pulito, volevo scriverlo per far sapere a tutti che il ns. numero aumenta: più siamo e più forza avremo.
:ciao:
 

reef

...
Scusatemi ragazzi ma sono solo io che non riesco a mandare i documenti tramite email a [email protected]
nessuno sa se c è ? eventualmente un fax

Dovrebbero darti un altro indirizzo mail non PEC o altre indicazioni, tieni d'occhio qui e la tua mail.
L'invio a PEC da un mail non PEC potrebbe avere problemi. Ho chiesto a Zorba di fornirci un indirizzo non PEC, dove però servirà la ricevuta di ritorno (risposta dello studio legale "OK, ricevuto tutto").
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Diffida banca

Non ho capito se si deve diffidare la propria banca dal facilitare l'esproprio dei titoli.

Ho letto di gente che ha agito in questo sensa. Grazie per la risposta.
 

Topgun1976

Guest
- In tutta questa storia trovo imbarazzante la gestione dei partecipation certificate III serie da parte del goverono olandese. Il ministro nella lettera al parlamento afferma che, malgrado tali certificati fossero stati distribuiti al retail, essendo carta subordinata è costretto all'esproprio. Successivamente suggerisce al nuovo management della banca di investigare sulla corretta informazione data al retail,che poverino non sapeva fosse carta subodinata, per poi anticipare il giudizio di merito (scarsa informazione) invitando SNS ad un accordo con i detentori dei certificati su una cifra che tra le righe sembra tutto fuorchè un mero indennizzo. La redemption della seconda serie dei certidicati a dicembre mi sembra la vera stravaganza di un progetto di esproprio ben studiato. Al di là del valore effettivo di SNS per il calcolo dell'indennizzo, l'autorizzazione al rimborso (infatti sono note perpetue con right of early redempion da parte di sns dopo dieci anni), dimostrano che l società era tutto fuorchè decotta. Inoltre, se si legge il regolamento dei certificati sul sito di SNS è detto a chiare lettere che sono carta subordinata ma soprattutto che il rimborso richiede l'autorizzazione preventiva del regolatore.
Per cui se i pcIII sono carta subordinata e sono stati espropriati come è stata possibile l'autorizzazione alla redemption un mese prima da parte del regolatore?

mi sento leggermente discriminato.........

Questa è solo la prima discriminazione,vedrai che questi li rimborsano alla pari,magari sottobanco
 

Users who are viewing this thread

Alto