Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (9 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Zorba mi rispondi tu su questo?
Grazie
Claudio per favore: 2 domande:
non mi e' chiaro se secondo te e' meglio far porre il vincolo di indisponibilita' alle ns banche oppure no.
Castra in qualche modo la usufruibilita' delle minus sns in futuro o non ha nulla a che vedere (e' neutro) con quello?
 

reef

...
Claudio per favore: 2 domande:
non mi e' chiaro se secondo te e' meglio far porre il vincolo di indisponibilita' alle ns banche oppure no.
Castra in qualche modo la usufruibilita' delle minus sns in futuro o non ha nulla a che vedere (e' neutro) con quello?

Zorba chiede un'attestazione di possesso al 1/2/2013 o qualsiasi documento che lo possa attestare, nessun vincolo di indisponibilità:
http://www.investireoggi.it/forum/s...claim-class-action-vt75269-2.html#post3301519
http://www.investireoggi.it/forum/s...claim-class-action-vt75269-4.html#post3304298
Siccome ci sono tempi strettissimi, non è meglio lasciare queste richieste di dettagli alla settimana prossima dopo la presentazione del ricorso?
 
Ultima modifica:

financeligth

mezzanine user
documenti

Scusate, dove sono stati riposti i documenti per conferire l'incarico ?
Non li trovo nè sulla mail che ho indicato nel sondaggio sulle quantità, nè tra i vari post ?
Potete mettere un post con un link ?
Grazie
 

reef

...
Scusate, dove sono stati riposti i documenti per conferire l'incarico ?
Non li trovo nè sulla mail che ho indicato nel sondaggio sulle quantità, nè tra i vari post ?
Potete mettere un post con un link ?
Grazie

Se non ti sono arrivati mail alla casella di posta che hai indicato nel modulo compilato, manda il tuo indirizzo mail corretto in MP a Zorba chiedendo l'invio della documentazione e delle istruzioni.
Intanto puoi compilare il nuovo modulo di adesione al primo post di questo 3D, che va ricompilato da tutti coloro che intendono aderire, a prescindere dal fatto che abbiano o meno partecipato all'attività di rilevazione precedente.

PS Suggerirei di non inviate a Zorba MP che non riguardino strettamente problemi di comunicazione con lo studio legale
 
Ultima modifica:

Zeus

Forumer attivo
ZORBA
Uno dei form che ho mandato per quelli che rappresento è sbagliato (1 intestatario invece di 2), lo rimando ex-novo corretto ?
Tks
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Originalmente inviato da capt.harlock
form inviati

per mandato/procura stesso iter? cioe' uno per me, uno per cointestato ?
cioe'ad es. il conferimento mandato ne compilo uno per me e uno insieme a mia moglie? stessa domanda per il quantitativo dei titoli

--------------------------
risposta:
Il mandato deve essere compilato dai 2 cointestatori congiuntamente.
Le procure devono essere individuali: 1 procura x ciascun cointestatario.

-------------------------------

nel mandato occorre indicare il controvalore e isin, devo mettere quindi la somma dei titoli ( quelle su mio conto personale + quella del conto cointestato)?
 

reef

...
nel mandato occorre indicare il controvalore e isin, devo mettere quindi la somma dei titoli ( quelle su mio conto personale + quella del conto cointestato)?

Questa è una domanda piuttosto diffusa.
Appena ci sarà la risposta di Zorba metterò tutto ai primi post e sposterò nell'altro 3D per tenere pulito questo.
 

belindo

Guest
Quando abbiamo cominciato questa disussione ci siamo trovati d'accrodo su un punto:
-aspettiamo l'offerta della corte che entro 7 giorni deve formulare
POI
-se non la reputiamo congrua facciamo causa.


Adesso invece mi sembra di capire che entro domani facciamo il versamento per fare causa a prescindere da quello che dirà e quando dirà la corte costituzionale.



Ho capito bene questo cambiamento??
Sia chiaro che io faccio causa, ma volevo capire cosa fosse comabiato in questi giorni.


Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto