Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (11 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Cat XL

Shizuka Minamoto
Relativamente al documento attestante il possesso dei titoli.

Per lunedì procuratevi quello che avete: estratto conto titoli, contabile acquisto, stampata della videata (anche se non c'è la data).

Ma successivamente fatevi dare dalla banca la lettera di attestazione del possesso del titolo.

A che data? Non capisco. Da venerdi 1 Febbraio alle 8:30 i totoli non sono piu' nostri...
 

bluto

Forumer attivo
Any significa da 0 a 100

Quello inoltre è il decreto del nazi

Ma la compensazione è stabilita dalla corte costituzionale che ovviamente peggio di lui non possono essere visto che meno di 0 non possono dare

aspetta, non è così... la corte costituzionale che c'entra?

il pazzo dopo sua valutazione farà la sua proposta, a quel punto la corte d'appello delle imprese (evidentemente hanno un tribunale dedicato alle imprese) di ams farà le sue considerazioni e determinerà definitivamente l'ammontare.

non conosco la legge olandese e non capisco QUANDO durante questo iter si potrà avere un contraddittorio (presentando ricorso) con questo sistema bolscevico!
 

bluto

Forumer attivo
Gentile Cliente,

desideriamo informarla che le contrattazioni per l'azione SNS Reaal sul mercato Euronext sono state sospese in data 1 Febbraio 2013 a causa della nazionalizzazione di SNS.
Anche le negoziazioni degli strumenti derivati connessi sul mercato Euronext al momento risulta sospesa sui mercati.

Ritiro delle azioni SNS REAAL: il giorno 7 Febbraio 2013 le azioni SNS Reaal negoziate sul mercato Euronext verranno ritirate dal portafoglio al prezzo di 0 Euro.

Al momento non è ancora chiaro come verranno regolati i derivati, non appena la situazione sarà più chiara la informeremo.

Per maggiori dettagli la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Binck
 

albicocco

Forumer storico
Secondo me bisognerebbe chiedere bene ad ALbiccocco perchè è l'unico a cui hanno esprorpiato per capire come funiziona l'iter e che valuta ha.
ma non mi risponde.
Eccomi di ritorno da un viaggio
C'e stato probabilmente un misunderstanding: la banca mi ha comunicato che ho perso la disponibilità dei titoli a seguito dell'esprorio, senza indicarmi alcuna valuta. D'altra parte nel decreto si legge espressamente
This Decree shall take effect on February 1, 2013 at 08:30 hours.
La banca mi ha subito rilasciato la certificazione del pieno e libero possesso dei bond sino al momento dell'esprorio.
Ora per favore un aiuto
Dove la invio? Va tradotta in Olandese? Dove trovo i dati per bonificare le spese per l'avvio della causa?
Mille grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto