Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (8 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

070162

Bond..... solo BOND
X ZORBA

ho iw

la stampa del ptf non porta l'intestazione della banca.... (viene iw solo nella riga d'intestazione pagina in alto a destra)

posso però stampare la videata del ptf con ctl-stamp e paint (che ho già fatto)

ovviamente dispongo della contabile di acquisto

chiedo se la documentazione bancaria così prodotta ha effetto legale, diversamente sarebbe complicato avere una certificazione SCRITTA, timbrata e firmata da iw

attendo istruzioni
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
X ZORBA

ho iw

la stampa del ptf non porta l'intestazione della banca.... (viene iw solo nel piè pagina in alto a destra)

posso però stampare la videata del ptf con ctl-stamp e paint (che ho già fatto)

ovviamente dispongo della contabile di acquisto

chiedo se la documentazione bancaria così prodotta ha effetto legale, diversamente sarebbe complicato avere una certificazione SCRITTA, timbrata e firmata da iw

attendo istruzioni

Cerchiamo di fare le cose per bene... chiama IW e chiedi se è possibile avere quello che chiede Zorba.
Poi torna qua con la risposta di IW, può essere di aiuto ad altri.
 

johnny1982

Forumer storico
A livello legale i documenti validi dovrebbero essere gli estratti conto e le contabili

Zorba riuscote a dare un' indicazione?

Anchenla stampa attuale dovrebbe essere sufficiente in prima istanza comunque ogniuno è responsabile delle proprie dichiarazioni e dichiarare il falso è reato penale!
 

fabriziof

Forumer storico
per quanto riguarda il ricorso in olanda mi pare ovvio che se l'esproprio è considerato illegale la cosa valga per tutti,e lo stesso per il compenso.quindi,poichè sappiamo già essere stati inoltrati ricorsi da investitori olandesi mi chiedo se valga la pena di spendere soldi per la causa in olanda.per le altre cause il discorso è diverso.chiedo a zorba che ringrazio,se si è informato di come funziona il ricorso in olanda,se cioè una pronuncia individuale ha valore per tutti
 

Topgun1976

Guest
S & P: Paesi Bassi conserveranno il loro status AAA
AMSTERDAM (AFN) - La nazionalizzazione della SNS non ha un impatto immediato sul merito di credito dei Paesi Bassi. Questo, l'agenzia di rating Standard & Poor (S & P) ha annunciato Lunedi.
 

vox

Nuovo forumer
ho inviato una mail a binck chiedendo copia della documentazione dei titoli espropriati in pdf, appena ricevo il riscontro lo posto
 

Users who are viewing this thread

Alto