Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (13 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

solenoide

Forumer storico
Calma

Sns non è fallita

Sns è nazionalizzata

Sono 2 cose ben diverse,cmq in Olanda la pensano come noi,la Colpa è della Dnb in ogni caso.

Il capo di questo thread parla di un giusto indennizzo.
Se DNB ha commesso un errore grossolano pesantemente in supervisione, è un miliardo di credito in essere.
La ricerca scala ancora da lanciare, per gli anni 2006-2013.
Una commissione di verità trovare il Non verso l'alto in pietra dovrebbe raggiungere.
politici dovrebbe commissionare di installarli.
L'impressione è che DNB autore principale della debacle SNS, entro il 2006 errore quindi.
Cosa ABN / AMRO si trasferì a SNS per navi di grandi dimensioni bomba?
Perché ABN / AMRO per vendere una parte?
Le sue domande per un'indagine approfondita.
Rutte chiama cattiva gestione difficile. Dove? SNS o DNB? Quest'ultimo è il colpevole principale credo.

ciao Top,
la traduzione non e' chiara ma penso che si riferisca all'acquisto del settore PF da parte di SNS.purtroppo devo fare mea culpa perche' non mi sono piu' interessato di subordinati e mi sono tenuto questa ciofeca fino all'ultimo.Solo grazie ai ripetuti avvertimenti di Rott mi sono deciso a vendere la LT2 giovedi' , speriamo che non mi facciano qualche scherzo.
Tornando alla PF di SNS pare che fosse messa non male ma malissimo fin da prima dell'acquisizione , peccato aver letto questa storia solo ieri dopo l'esproprio .Ernst's Economy for you: Endgame for SNS Reaal: whatever happens with this bank-insurer, somebody has to pay dearly for it. And it will probably be the Dutch taxpayer again.
 
Ultima modifica:

lastlord

Nuovo forumer
A me non interessa venderli o scambiarli, a me basta avere il titolo ed il diritto che esso incorpora, ovvero prendermi la cedola annuale ed il rimborso del capitale a scadenza nel 2020. Io domani, oltre alla raccomandata in Olanda, manderò anche una bella raccomandata a Fineco. Meglio non lasciare nulla di intentato.
 

070162

Bond..... solo BOND
A me non interessa venderli o scambiarli, a me basta avere il titolo ed il diritto che esso incorpora, ovvero prendermi la cedola annuale ed il rimborso del capitale a scadenza nel 2020. Io domani, oltre alla raccomandata in Olanda, manderò anche una bella raccomandata a Fineco. Meglio non lasciare nulla di intentato.

guarda che se la banca fa qualcosa di sbagliato.... per te sarebbe una fortuna..... perchè solo così ....facendogli causa (alla banca) ...magari vedi qualcosa....
 

Topgun1976

Guest
Gli azionisti di SNS non si ha intenzione di rispettare la nazionalizzazione della banca. Gli investitori organizzazione Associazione (VEB) vuole che il giudice di pronunciarsi sulla validità della nazionalizzazione. lijfde Il governo olandese SNS Bank per 3,7 miliardi di euro. Gli azionisti esistenti sono espropriati, che circa 1 miliardo di contributo al piano di salvataggio. Presidente Jan Maarten Slagter non ha intenzione di stare lì con deposito. Si lamenta che era da giorni aveva chiamato in soccorso di essere coinvolto, ma lui non ascolta di aver ricevuto. "Questa è la prima volta dopo la nazionalizzazione delle ferrovie dello Stato russo che gli azionisti olandesi in questo modo essere espropriati", dice in merito alla procedura. Slagter dubita che vi sia effettivamente di urgenza. Il mese scorso è stato € 1600000000 dedotte dai risparmi. Ma un totale di 30 miliardi di euro, secondo Slagter solo una piccola quantità. Fortis anche la nazionalizzazione degli azionisti di Fortis si oppongono con fermezza. Ciò ha portato ad accese discussioni in assemblea. Ma la nazionalizzazione non è stata annullata. omologazione europea necessaria ministro delle Finanze olandese Jeroen Dijsselbloem salverà piano per l'SNS banca comunque, anche per l'approvazione alla Commissione europea. Questo deve essere perché non vi è un aiuto di Stato. Dijsselbloem ha detto che si aspetta che Bruxelles darà indicazioni relative alle vendite di parti e dei vincoli di mercato. "Si dovrebbe tenere a mente." la Commissione ha bloccato precedente salvataggio SNS da parte dell'altro sistema olandese banche ING, ABN AMRO e Rabobank. Non era perché ING stessa ha ricevuto aiuti di Stato e ABN interamente di proprietà dello Stato.
 

oldmouseit

Forumer storico
che sns sia fallita non è un fatto
il fallo è la nazionalizzazione propedeutica ad un eventuale/probabile/certo fallimento

loro hanno detto in pratica che stava bene, e non mi pare sia così.
Io chiederei informazioni, loro sicuramente hanno dati di bilancio più approfonditi dei nostri.
Voglio capire Sns è la banca decotta che dice il ricciolino o la banca in discrete condizioni che dice l'Eba?
Se son veri i dati esaminati da Eba voglio capire come si è arrivati in soli 3 mesi a questa situazione
 

oldmouseit

Forumer storico
Ma il fatto che il titolo Sn Real era il titolo europeo con più alta percentuale di short non vi fa supporre di aver giocato una partita con carte truccate?
 

Topgun1976

Guest
Lunedi si decide tutto. Se fanno prezzo e' un buon segno perche vuold dire che il mercato non crede al ricciolino. SE LUNEDI FANNO PREZZO IO A 5 ME NE COMPRO E POI VEDIAMO COME VA A FINIRE A 5 IO PERO COMPRO LA 155 OSSIA LA HOLDING
Venerdi hanno trattato otc 3 bid 7 ask

stiamo dicendo la stessa cosa
per me il fallimento è insolvenza, non uno che una mattina ti dice che se non ci mette una pezza lui va tutto a ramengo
se permetti, gli direi, visto che io possiedo un titolo di credito, ci sediamo ad un tavolo e ci confrontiamo
invece mi espropriano di un diritto,mi dicono che sns vale 0 e che quindi mi attacco
ma dove?
Anche gl iolandesi la pensano cosi
 

Topgun1976

Guest
loro hanno detto in pratica che stava bene, e non mi pare sia così.
Io chiederei informazioni, loro sicuramente hanno dati di bilancio più approfonditi dei nostri.
Voglio capire Sns è la banca decotta che dice il ricciolino o la banca in discrete condizioni che dice l'Eba?
Se son veri i dati esaminati da Eba voglio capire come si è arrivati in soli 3 mesi a questa situazione

Old Hitler dice che Sns sarebbe fallita per la fuoriuscita di soldi di questi ultimi gg,non certo per la Pf.
 

Users who are viewing this thread

Alto