Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (11 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

negusneg

New Member
Questi olandesi si stanno comportando con noi esattamente come si sono comportati in nazisti con l'oro degli ebrei.

Credo che l'amarezza di questi giorni sia comprensibile e condivisa da tutti, cerchiamo però di fare uno sforzo per mantenere un po' di sobrietà nel linguaggio... :)

(dopo cancello)
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Quello sicuramente.. Per il resto com'è andata in passato?

A mio avviso l'indennizzo sarà realmente minimo..

Anche se con un indennizzo un po' sostanzioso potrebbero tener buoni gli animi.

Se ti danno 20 per i tier1 e 50 per i Tier2 uno porta a casa.

Se ti danno 30 centesimi per i tier2 e 1 per le LT2 dubito che nn si scateni l'inferno..
 

Topgun1976

Guest
che sns sia fallita non è un fatto
il fallo è la nazionalizzazione propedeutica ad un eventuale/probabile/certo fallimento

Calma

Sns non è fallita

Sns è nazionalizzata

Sono 2 cose ben diverse,cmq in Olanda la pensano come noi,la Colpa è della Dnb in ogni caso.

Il capo di questo thread parla di un giusto indennizzo.
Se DNB ha commesso un errore grossolano pesantemente in supervisione, è un miliardo di credito in essere.
La ricerca scala ancora da lanciare, per gli anni 2006-2013.
Una commissione di verità trovare il Non verso l'alto in pietra dovrebbe raggiungere.
politici dovrebbe commissionare di installarli.
L'impressione è che DNB autore principale della debacle SNS, entro il 2006 errore quindi.
Cosa ABN / AMRO si trasferì a SNS per navi di grandi dimensioni bomba?
Perché ABN / AMRO per vendere una parte?
Le sue domande per un'indagine approfondita.
Rutte chiama cattiva gestione difficile. Dove? SNS o DNB? Quest'ultimo è il colpevole principale credo.
 

lastlord

Nuovo forumer
Scusate ma qua non si parla di non pagare interessi e capitale dell'obbligazione, ma si parla di esproprio. Dunque la mia domanda è: se ho un titolo, detenuto in un monte titoli di una banca italiana, che quindi presumo sia in italia, come è possibile che questi olandesi vengano in italia ad espropriarmi? Io stavo pensando di mandare una raccomandata anche alla mia banca, dove la diffido dal consegnare ad altri i MIEI titoli, qualunque essi siano e chiunque sia il richiedente. Voi che ne pensate?
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Scusate ma qua non si parla di non pagare interessi e capitale dell'obbligazione, ma si parla di esproprio. Dunque la mia domanda è: se ho un titolo, detenuto in un monte titoli di una banca italiana, che quindi presumo sia in italia, come è possibile che questi olandesi vengano in italia ad espropriarmi? Io stavo pensando di mandare una raccomandata anche alla mia banca, dove la diffido dal consegnare ad altri i MIEI titoli, qualunque esse siano e chiunque sia il richiedente. Voi che ne pensate?

Anch'io ci stavo pensando..

Anche se non so cosa potresti ottenere.. Se anche i titoli fossero tuoi dopo quello che è successo, il loro valore è pressoché nullo..

L'unica cosa è sperare in un indennizzo adeguato o di una causa che porti a risultati per noi interessanti.
 

Pandemonium

Nuovo forumer
Scusate ma qua non si parla di non pagare interessi e capitale dell'obbligazione, ma si parla di esproprio. Dunque la mia domanda è: se ho un titolo, detenuto in un monte titoli di una banca italiana, che quindi presumo sia in italia, come è possibile che questi olandesi vengano in italia ad espropriarmi? Io stavo pensando di mandare una raccomandata anche alla mia banca, dove la diffido dal consegnare ad altri i MIEI titoli, qualunque essi siano e chiunque sia il richiedente. Voi che ne pensate?

anch'io ho riferito alla mia banca che diffido la consegna dei titoli in quanto loro sono depositari altrimenti devo citare la mia banca che non mi ha avvisato in tempo di ciò che è avvenuto, nonostante io abbia acquistato a mio rischio rimane il fatto che la mia banca doveva informarmi di ciò che accade prima della consegna del titolo.

Aspetto loro risposta domani... cioè anche loro cadono dalle nuvole.
 

070162

Bond..... solo BOND
Scusate ma qua non si parla di non pagare interessi e capitale dell'obbligazione, ma si parla di esproprio. Dunque la mia domanda è: se ho un titolo, detenuto in un monte titoli di una banca italiana, che quindi presumo sia in italia, come è possibile che questi olandesi vengano in italia ad espropriarmi? Io stavo pensando di mandare una raccomandata anche alla mia banca, dove la diffido dal consegnare ad altri i MIEI titoli, qualunque essi siano e chiunque sia il richiedente. Voi che ne pensate?

non è un'idea peregrina....

però nel merito mi chiedo.... tu possiedi un diritto... al rimborso.... e non un bene reale..... forse per questa ragione possono comunque operare.....l'esproprio del tuo diritto....
 

stordits

Forumer attivo
Caro Top

Calma

Sns non è fallita

Sns è nazionalizzata

Sono 2 cose ben diverse,cmq in Olanda la pensano come noi,la Colpa è della Dnb in ogni caso.

Il capo di questo thread parla di un giusto indennizzo.
Se DNB ha commesso un errore grossolano pesantemente in supervisione, è un miliardo di credito in essere.
La ricerca scala ancora da lanciare, per gli anni 2006-2013.
Una commissione di verità trovare il Non verso l'alto in pietra dovrebbe raggiungere.
politici dovrebbe commissionare di installarli.
L'impressione è che DNB autore principale della debacle SNS, entro il 2006 errore quindi.
Cosa ABN / AMRO si trasferì a SNS per navi di grandi dimensioni bomba?
Perché ABN / AMRO per vendere una parte?
Le sue domande per un'indagine approfondita.
Rutte chiama cattiva gestione difficile. Dove? SNS o DNB? Quest'ultimo è il colpevole principale credo.

Lunedi si decide tutto. Se fanno prezzo e' un buon segno perche vuold dire che il mercato non crede al ricciolino. SE LUNEDI FANNO PREZZO IO A 5 ME NE COMPRO E POI VEDIAMO COME VA A FINIRE A 5 IO PERO COMPRO LA 155 OSSIA LA HOLDING
 

Tobia

Forumer storico
Calma

Sns non è fallita

Sns è nazionalizzata

Sono 2 cose ben diverse,cmq in Olanda la pensano come noi,la Colpa è della Dnb in ogni caso.

Il capo di questo thread parla di un giusto indennizzo.
Se DNB ha commesso un errore grossolano pesantemente in supervisione, è un miliardo di credito in essere.
La ricerca scala ancora da lanciare, per gli anni 2006-2013.
Una commissione di verità trovare il Non verso l'alto in pietra dovrebbe raggiungere.
politici dovrebbe commissionare di installarli.
L'impressione è che DNB autore principale della debacle SNS, entro il 2006 errore quindi.
Cosa ABN / AMRO si trasferì a SNS per navi di grandi dimensioni bomba?
Perché ABN / AMRO per vendere una parte?
Le sue domande per un'indagine approfondita.
Rutte chiama cattiva gestione difficile. Dove? SNS o DNB? Quest'ultimo è il colpevole principale credo.

stiamo dicendo la stessa cosa
per me il fallimento è insolvenza, non uno che una mattina ti dice che se non ci mette una pezza lui va tutto a ramengo
se permetti, gli direi, visto che io possiedo un titolo di credito, ci sediamo ad un tavolo e ci confrontiamo
invece mi espropriano di un diritto,mi dicono che sns vale 0 e che quindi mi attacco
ma dove?
 

Users who are viewing this thread

Alto