Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (17 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

bluto

Forumer attivo
BINCK non c'entra 1 caz,zo.


NON INIZIATE A SCRIVERE STRONZ.ATE


ne sono già state scritte ANKE TROPPE, in questi giorni.

NESSUNO ha detto che Binck ha qualche responsabilità , non fare il pazzo, rilassati!

Io PERSONALMENTE però sono libero di dire che mettere i miei risparmi in una banca che STANOTTE potrebbe essere nazionalizzata mi fa paura! Loro sono sotto lo stesso controllo delle amministrazioni statali AAA che hanno permesso tutto questo...

Mi dispiace molto per la filiale italiana di Binck, sono gente in gamba e sempre molto disponibile, però la testa sta nel paese sbagliato.

Gli olandesi possono fare quel che vogliono e io a questo punto dei loro organi di controllo sul sistema bancarioi fido zero!
 

Chesensoha

Banned
vi saluto .

ma SAPPIATE che ritornerò SE VEDO che ANKE questo 3d prende UNA STRADA SBAGLIATA.


ps
ribadisco, leggetevi quel 3d del FOL, e poi leggete i post delle stesse persone in questo 3d.


SIA CHIARO. L'HO GIA' SCRITTO parekkie volte A PARTIRE DA VENERDI' pomeriggio:


-mi piange il cuore per ki ha perso COSI' TANTI SOLDI
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Vedo che molta gente stà cominciando ad aprire gli occhi

Questo non è un errore di trading,di valutazione,questo è un Furto

Partiamo del dire che se i bilanci di Sns sono regolari,la Dnb non aveva nessun diritto di fare espropio ecc,bastava fare altre 100 cose di cui abbiamo parlato in queste settimane.

Se i bilanci di Sns sono falsi,allora la colpa è sempre e cmq di Dnb e Stato olandese
per vari motivi

1)Loro conoscevano dal 2010 tutto per filo e per segno quello che succedeva in Sns,e nessuno l'ha comunicato al mercato
2)L'ultimatum delle 18 di gio 31 gennaio al mercato nessuno l'ha comunicato
3)il pagamento delle cedole opzionali della 523 l'ha autorizzato la Banca centrale
4)il riborso dei certificates l'ha autorizzato la banca centrale


Qui la prima cosa da fare è scrivere alla banca d'italia,alla consob ,all'abi,alla Bce a Draghi
e cercare di bloccare l'espropio a cittadini italiani sul suolo italiano

Vuoi sapere cosa penso?Che quelli di Sns dicano il vero,ossia che i bilanci sono reali,e c'era come si sapeva una sofferenza nell'immobiliare
Questa sofferenza è grande ma non tale da fare il furto che hanno fatto.

Secondo le Hitler non aspettava altro che farsi pubblicità,visto il suo nuovo ruolo.

Questa è la fotografia sintetica della situazione, top.
 

Chesensoha

Banned
io scrivo quello che ***** mi pare.ma sai leggere?io ho scritto che binck non fa più comprare otc ,e siccome per far fruttare le mostruose minus sarà più facile se possiamo acquistare roba otc in tanti sposteremo il conto e le minus.
evita di dire parolacce e di offendere chiaro?

ho quotato te, ma mi riferivo al DISCORSO di BLUTO.


RISALUTO
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Aggiungo che tutti questi dati,compreso la cronistoria degli ultimi mesi è scritta per filo e per segno nel doc del governo.

Se questi dati li avessero dati al Mercato,ognuno sarebbe stato libero di fare le proprie scelte,e di correre i propri rischi.

A me sarebbe bastato le il lunedi il signor Hitler dicesse: Se entro giovedi allae 18.00 il board di Sns non trova la soluzione la Pf,il venerdi noi nazioanlizziamo.

Punto .

E' esattamente quel che penso io, avendolo saputo avrei venduto e accettato la perdita.

L'idea che mi son fatto è che se si punta ad imbastire una causa sull'opportunità o meno di effettuare una tale operazione da parte di uno stato sovrano non si va da nessuna parte.

Diverso se si riesce a dimostrare che qualcuno ha mentito o è stato omertoso, arrecando così un danno
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
;) Questa è la solo ed unica verità,e da qui dobbiamo partire perchè come ripeto questo è un reato(furto)

Penso quasi che l'olanda ci guadagni a nazionalizzare in questi termini l'istituto.

Anche il fatto che la proprietà si sia completamente dissociata dall'operato è significativo.

Vogliono farci credere che sia molto peggio di quello che realmente è. Non mi stupirei che i dati usciti in questi giorni siano artificiosamente alzati verso l'alto per impaurire chi deve giudicare e farli apparire salvatori quando sono criminali.
 

Users who are viewing this thread

Alto