Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (7 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

ferdo

Utente Senior
se rileggo il report su SNS sarebbe bastata la valorizzazione dell'assicurazione a 1,8 bln + conversione dei participation certificate, quindi 2 bln in totale:
ora lo stato nazionalizza tutto e ci mette molto di più;
ma l'assicurazione la valorizza zero?!?!
 
Ultima modifica:

tonybaby

Nuovo forumer
Modello lettera ricorso da inviare entro 10 giorni

Buongiorno a tutti gli utenti; è il mio primo post ( mi sono registrato oggi anche se vi seguo e apprezzo da tempo).
Possiedo 50K di nominale della LT2 2020 che ho già inserito nel modulo del censimento. Sono senz'altro con voi! Dobbiamo fare qualcosa!

Intanto è possibile per qualcuno postare un modello di reclamo da inviare entro i famosi 10 giorni? Poi per la traduzione potremmo pensarci noi o in olandese o in inglese.
 

ferdo

Utente Senior
altro problema: le minus con che data le caricano?
se vedono minus nella "sublimazione"

non ho riferimenti per casi analoghi
 

Chesensoha

Banned
Indennizzo:

Persone GIUSTE darebbero il valore di mercato

Persone SAGGE darebbero almeno il 50% del valore di mercato

Ladri darebbero meno del 50%

Questo figlio di putt.ana darebbe 0

Però almeno mi pare che non è lui a decidere ma una corte ... che ovviamente peggio di 0 non può dare...

johnny,
ti invito a leggere questo 3d del FOL, in particolare dopo la NOTIZIA delle INTENZIONI DI JD postata da SELF, cioè da pag 122


Sns bank 2020 TF 6,25% sub LT2 isin XS0552743048 - Pagina 122 - Forum di Finanzaonline.com


ci sono parekki interventi di personaggi che scrivono SPESSISSIMO sui FORUM di finanza italiani, e ci sei ANKE TE , guarda cosa scrivi al messaggio 1219......


e poi ci sono tanti altri bei post DI TANTI BEI PERSONAGGI.


vi consiglio, SE AVETE VOGLIA, di leggere il suddetto 3d DALL'INIZIO.


ps
io, IN QUESTE ore, sto ragionando MOLTO sulla cosa, PERKE' ho la netta sensazione che dovrò rivedere TUTTA LA MIA PESANTISSIMA OPERATIVITA' sulle LT2
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
altro problema: le minus con che data le caricano?
se vedono minus nella "sublimazione"

non ho riferimenti per casi analoghi
questa è una questione importante perchè potrebbe essere il nostro unico sollievo.penso che saranno in molti a lasciare binck(dove non si può più operare otc ) e portare il malloppo delle minus altrove
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
questa è una questione importante perchè potrebbe essere il nostro unico sollievo.penso che saranno in molti a lasciare binck(dove non si può più operare otc ) e portare il malloppo delle minus altrove

Ma x la causa mantenere aperto il rapporto dove le avevi non ha rilevanza ???
Ps chi ha inviato richiesta formale di reclamo, può postare la lettera ?!
Ci dobbiamo comunque muovere in tal senso oltre alla causa collettiva ?
 

Topgun1976

Guest
Vedo che molta gente stà cominciando ad aprire gli occhi

Questo non è un errore di trading,di valutazione,questo è un Furto

Partiamo del dire che se i bilanci di Sns sono regolari,la Dnb non aveva nessun diritto di fare espropio ecc,bastava fare altre 100 cose di cui abbiamo parlato in queste settimane.

Se i bilanci di Sns sono falsi,allora la colpa è sempre e cmq di Dnb e Stato olandese
per vari motivi

1)Loro conoscevano dal 2010 tutto per filo e per segno quello che succedeva in Sns,e nessuno l'ha comunicato al mercato
2)L'ultimatum delle 18 di gio 31 gennaio al mercato nessuno l'ha comunicato
3)il pagamento delle cedole opzionali della 523 l'ha autorizzato la Banca centrale
4)il riborso dei certificates l'ha autorizzato la banca centrale


Qui la prima cosa da fare è scrivere alla banca d'italia,alla consob ,all'abi,alla Bce a Draghi
e cercare di bloccare l'espropio a cittadini italiani sul suolo italiano
 

Chesensoha

Banned
questa è una questione importante perchè potrebbe essere il nostro unico sollievo.penso che saranno in molti a lasciare binck(dove non si può più operare otc ) e portare il malloppo delle minus altrove

BINCK non c'entra 1 caz,zo.


NON INIZIATE A SCRIVERE STRONZ.ATE


ne sono già state scritte ANKE TROPPE, in questi giorni.
 

fabriziof

Forumer storico
Ma x la causa mantenere aperto il rapporto dove le avevi non ha rilevanza ???
Ps chi ha inviato richiesta formale di reclamo, può postare la lettera ?!
Ci dobbiamo comunque muovere in tal senso oltre alla causa collettiva ?
no la questione è un'altra.chi fa causa,e poniamo che nel frattempo l'esproprio avvenga,non dovrebbe in teoria per il momento essere espropriato in attesa della causa.e quindi non gli caricano neanche le minus.urgono chiarimenti
 

Users who are viewing this thread

Alto