Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (6 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

saverio1973

BOND SUB.
Ma sns aveva dato in passato la possibilità di scambio sub con senior se non erro..

Evidentemente gli olandesi avevano aderito in massa se quasi nessuno di la ne parla...
 

oldmouseit

Forumer storico
dovremmo consigliarlo al prossimo primo ministro nostro, tagliare il debito pubblico del 60% riconoscendo 0 ai risparmiatori non italiani. Magari per anticipare i problemi potremmo fare mega aste a 5-10-15 anni per investitori esteri con forte premio sul rendimento
 

torrouge81

Nuovo forumer
L'ho scritto nell'altro 3d: gli olandesi suggeriscono di scrivere intanto al Rad Van State, non però per email ma per fax o lettera.
io gli ho inviato un fax. Il numero di fax lo vedete qui sotto.

Invio messaggio fax riuscito.
Data : 03-02-2013
Ora : 10:41:06
Oggetto : SNS EXPROPRIATION
Tentativo 1 di 5
Al numero di fax: 0031703651380

Qui i link:

Google Traduttore

Google Traduttore

Invio messaggio fax riuscito.
Data : 03-02-2013
Ora : 10:41:06
Oggetto : SNS EXPROPRIATION
Tentativo 1 di 5
Al numero di fax: 0031703651380

saresti così gentile da postare il testo che hai inviato.....così lo copio..... il mio inglese e debole.... in particolare nel gergo finanziario.....:bow:

Mi accodo anche io...se fosse possibile potreste pubblicare una esempio di lettera da inviare?
Grazie
 

mavalà

Forumer storico
saresti così gentile da postare il testo che hai inviato.....così lo copio..... il mio inglese e debole.... in particolare nel gergo finanziario.....:bow:

La falsariga del testo della mail da alcuni già inviata, in più ho solo aggiunto chiaramente la parola 'claim' nell'oggetto e nel corpo del testo, nel caso non sia loro chiaro che sto opponendo reclamo
 

saverio1973

BOND SUB.
il problema è che hanno nascosto il reale stato della banca


Questo è un punto da verificare con molta attenzione...

Perchè allora molti dovrebbero avere responsabilità per l'accaduto. Intendo organi di controllo, menagment, ecc... ecc.. Stesso ministero delle finanze che conosceva la situazione e non comunicava al mercato... IMHO

Certo la cosa che stride è leggere che questi erano in UTILE, cosi sembra a giugno scorso... COn livelli di capitalizzazione accettabili... E che è successo si sono mangiati tutto il capitale in meno di 8 mesi? COn mercati che salivano a manetta?
:wall:
 

drbs315

Forumer storico
il problema è che hanno nascosto il reale stato della banca

In effetti si parlava di un fabbisogno inferiore ai 2mld; cmq se potessimo dare un'occhiata veritiera anche ai bilanci di qcn altro (cito Db, per non fare nomi, che pare abbia celato tramite derivati, frodi, riciclaggio ed altre amenità perdite per vari mld di euro, si dice 12) non so quanti risulterebbero in regola...
Facciamo numero tondo? :lol:
 

porchetto

la casa non fallisce
dovremmo consigliarlo al prossimo primo ministro nostro, tagliare il debito pubblico del 60% riconoscendo 0 ai risparmiatori non italiani. Magari per anticipare i problemi potremmo fare mega aste a 5-10-15 anni per investitori esteri con forte premio sul rendimento
sottoscrivo altro che Monti che ha "salvato l'Italia (leggi i creditori dell'Italia ndr)" spolpandoci il patrimonio immobiliare con L'IMU
gli irlandesi mi pare hanno fatot qualcosa del genere.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
L'ho scritto nell'altro 3d: gli olandesi suggeriscono di scrivere intanto al Rad Van State, non però per email ma per fax o lettera.
io gli ho inviato un fax. Il numero di fax lo vedete qui sotto.

Invio messaggio fax riuscito.
Data : 03-02-2013
Ora : 10:41:06
Oggetto : SNS EXPROPRIATION
Tentativo 1 di 5
Al numero di fax: 0031703651380

Qui i link:

Google Traduttore

Google Traduttore

Invio messaggio fax riuscito.
Data : 03-02-2013
Ora : 10:41:06
Oggetto : SNS EXPROPRIATION
Tentativo 1 di 5
Al numero di fax: 0031703651380
Ma scusate, se procediamo nella causa comune dobbiamo comunque singolarmente procedere a inviare formale reclamo ?
 

Users who are viewing this thread

Alto