Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (10 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Gallo Cedrone

Forumer storico
Attendiamo sereni (come disse il buon Renzi all'Enrico) il 10 marzo .. immagino che sarà un giorno da ricordare per l'ennesimo CETRIOLO e l'ennesimo rinvio.....
So olandesi !!!!! Non c'è un capZo da fare :mad:
 

simoneimola

Forumer attivo
AZZZZ è 10 anni che riceviamo posta deprimente :mad:

E' vero che sono passati 10 anni con innumerevoli rinvii ma se vogliamo essere realisti tutte le cose importanti come Perizie/Sentenze/Pareri sono state chiaramente a nostro favore. Non sarà questo rinvio a cambiare le carte. Mi sembra di ricordare che anche la 1 sentenza sia stata rimandata non 1 ma 2 volte. Sono deluso del rinvio ma rimango sereno e consapevole che presto questo furto finirà a nostro favore.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
E' vero che sono passati 10 anni con innumerevoli rinvii ma se vogliamo essere realisti tutte le cose importanti come Perizie/Sentenze/Pareri sono state chiaramente a nostro favore. Non sarà questo rinvio a cambiare le carte. Mi sembra di ricordare che anche la 1 sentenza sia stata rimandata non 1 ma 2 volte. Sono deluso del rinvio ma rimango sereno e consapevole che presto questo furto finirà a nostro favore.

Probabilmente hai ragione, e ammiro la tua pazienza, anche perché, se non ricordo male... per te fu una brutta botta. :wall:
Io mi auguro, sopratutto per te, che i maiali paghino! Ma la mia fiducia è sotto zero!
 

sandrino

Forumer storico
Segnalo un’offerta di acquisto sui titoli SNS pari al 25% del valore nominale.
Chi interessato contatti la propria banca.

Disclaimer:
Non ho titoli sns
Non è un consiglio
Solo una info
 

fabriziof

Forumer storico
Segnalo un’offerta di acquisto sui titoli SNS pari al 25% del valore nominale.
Chi interessato contatti la propria banca.

Disclaimer:
Non ho titoli sns
Non è un consiglio
Solo una info
Se ne parlava l’altro giorno


La VEB consiglia agli obbligazionisti espropriati di prendere visione del valore che la Camera d'Impresa ha attribuito alle relative obbligazioni nel proprio parere dell'11 febbraio 2021. Tale importo dovrà essere maggiorato degli interessi legali dal 1° febbraio 2013 fino al momento del pagamento. Questo sarà notevolmente superiore al 25% che la parte straniera sta ora offrendo. All'interno di questi quadri, dovrai prendere la tua decisione se offrire le tue obbligazioni.


qual era il valore che ci si aspetta?
 

Users who are viewing this thread

Alto