Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (2 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

diritto

Forumer attivo
miskin, fabriziof, bruno fulvio pavanel e ziopollo, vi chiedo se vogliamo sentirci per il rimborso dellle obbbligazioni SNS detenute in considerazione che io ho sempre paura della prescrizione decennale dall'1.2.2013
 

Myskin

Forumer stoico
miskin, fabriziof, bruno fulvio pavanel e ziopollo, vi chiedo se vogliamo sentirci per il rimborso dellle obbbligazioni SNS detenute in considerazione che io ho sempre paura della prescrizione decennale dall'1.2.2013

c'è già una sentenza, quindi la prescrizione dovrebbe essere l'ultimo dei nostri problemi
 

diritto

Forumer attivo
Si, c'è la sentenza ma noi non siamo abbiamo partecipato al giudizio come gli altri e quindi potrebbe non avere un effetto interruttivo della prescrizione nei confronti di chi non ha partecipato al giudizio. Poi se non è così, meglio.
 

Myskin

Forumer stoico
dici che la sentenza non ha valore erga omnes ma ultra partes? mi sembra di ricordare che tali sentenze si giustificano solo per caso eccezionali...
 

diritto

Forumer attivo
Io non so quale sia il valore di una sentenza se erga omnes o meno, ecco perchè volevo vedere con chi fosse interessato di andare a verificare la cosa.
 

angy2008

Forumer storico
ma sti caxxzzi di soldi li riprendiamo o no?:devil::devil::devil:
direi quasi sicuramente si, quando probabilmente anno prossimo, quanti probabilmente quasi al nominale conteggiando interessi ma son da dedurre poi spese legali e tasse. Personalmente non me ne curo molto, era un importo consistente ma ormai e' sceso molto nella mia classifica del ptf in sofferenza, sta al 4 posto mentre la Russia e' al primo posto
 

Users who are viewing this thread

Alto