Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (5 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

albicocco

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Sono alcuni anni che seguo con grande interesse il Forum senza essere mai intervenuto, ma ora vorrei chiedere se altri si sono trovati nella mia situazione.
Ho dal 2013 (da 15 giorni prima della nazionalizzazione) delle SNS. Non sono riuscito ad aggregarmi fin dall'inizio alle iniziative legali dello studio Grimaldi, anche perché non ne ero al corrente ma fin dalla fine del 2014 ho tentato inutilmente di contattare (in media una/due volte l'anno), scrivendo mail sia allo studio Grimaldi, sia all'Avv. Dezzani e da ultimo anche a mezzo posta certificata, ma .. non mi è mai stato nemmeno risposto.
Ora mi chiedo, sono io particolarmente sfortunato?
Qualcuno è in grado di indicarmi un contatto dove qualcuno mi dia una risposta?
Leggo nelle pagine precedenti del Forum che alcuni pensano di contattare lo Studio Grimaldi per accodarsi alle richieste, ma a che indirizzo che io li ho provati tutti?
Scusate il mio sfogo ma non vi è nulla di più avvilente di non sentirsi nemmeno rispondere ad una richiesta.
Ringrazio anticipatamente.
Il telefono?

Milano

Corso Europa, 12
20122 Milano, Italia

T: +39 02 30309330

F: +39 02 30309340
 

diritto

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Sono alcuni anni che seguo con grande interesse il Forum senza essere mai intervenuto, ma ora vorrei chiedere se altri si sono trovati nella mia situazione.
Ho dal 2013 (da 15 giorni prima della nazionalizzazione) delle SNS. Non sono riuscito ad aggregarmi fin dall'inizio alle iniziative legali dello studio Grimaldi, anche perché non ne ero al corrente ma fin dalla fine del 2014 ho tentato inutilmente di contattare (in media una/due volte l'anno), scrivendo mail sia allo studio Grimaldi, sia all'Avv. Dezzani e da ultimo anche a mezzo posta certificata, ma .. non mi è mai stato nemmeno risposto.
Ora mi chiedo, sono io particolarmente sfortunato?
Qualcuno è in grado di indicarmi un contatto dove qualcuno mi dia una risposta?
Leggo nelle pagine precedenti del Forum che alcuni pensano di contattare lo Studio Grimaldi per accodarsi alle richieste, ma a che indirizzo che io li ho provati tutti?
Scusate il mio sfogo ma non vi è nulla di più avvilente di non sentirsi nemmeno rispondere ad una richiesta.
Ringrazio anticipatamente.

Anche io sono interessato a contattare uno Studio Legale anche perchè sono preoccupato della prescrizione decennale. Se siamo in diversi interessati saremmo anche più appetibili come Gruppo.
 

Ilandro

Forumer attivo
Buongiorno DIRITTO E ZIOPOLLO rispondo alle vs due domande e giuste perplessita', per quanto riguarda il mettersi in contatto ora ad ottobre 2022 e' totalmente inutile accodarsi ad una causa che doveva per forza iniziare entro brevissimo subito dopo la Nazionalizzazione perpetrata dal Governo Olandese nei confronti del Gruppo SNS BANK a pena decadenza dei dfiritti di un'eventuale risarcimento e o rimborso dei denari rtubati. Oggi godrete del risultato senza spendere danari vostri dei ns sacreifici fattio a suo tempo pagando i Legali, per cui riassumento state tranquilli ad aspettare il risultato finale delle Ns azioni lergali e quelle degli altri Paesi Esteri. Per quanto riguarda un eventuale prescrizione, non e' prescritto niente in quanto ogni anno dal 2 13 ad oggi ci sono state udienze nei vari Tribunali Olandesi ad opera dei ns Legali e quelli degli altri Paesi, ripeto non discutiamo di cose banali e scontateora dobbiamo aspettare fine gennaio 2023 buoni e calmi et positivi di animo. Good bye.
 

Users who are viewing this thread

Alto